Citazione:
Originariamente Scritto da G.A.D.U.75
Sì, grazie.
Era molto significativo.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da G.A.D.U.75
Sì, grazie.
Era molto significativo.
forza italia prenderà il 27%Citazione:
Originariamente Scritto da Lollo87Lp
è il consenso che si merita
Se i voti fossero proporzionali alle balle che racconta il cavaliere dovrebbe prendere il 100%Citazione:
Originariamente Scritto da Libero
:)Citazione:
Originariamente Scritto da Libero
Si meriterà "esattamente" il consenso che avrà, nel bene o nel male.
beh fammi sognare, no?Citazione:
Originariamente Scritto da Angelus
voglio il 27% !! ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da marcos
può essere...... se fi ha il 24,6 i ds sono minimo al 30% niente male
E chi ci crede, dai.Citazione:
Originariamente Scritto da Libero
Citazione:
Originariamente Scritto da Libero
Si merita di tornare da dove è venuta, dal vuoto pneumatico ed esplosivo del tubo catodico.
Con FI al 24,6 il 47,8 della CDL non è gran cosa ... balla per balla, potevano sparare già sul 50/51
In effetti 47,8 - 24,6 = 23,2Citazione:
Originariamente Scritto da Claudio
chi ne fa le spese
AN?
ALTRI 3,0%
LEGA 5,0%
UDCC 5,%
AN 10,2%
oppure UDC o LEGA?
ALTRI 3,0%
AN 13,0
LEGA o UDC 5,0%
UDC o LEGA 2,2%
oppure UDC e LEGA?
ALTRI 3,0%
AN 13,0
UDC o LEGA 3,6%