per quanto mi riguarda, i sondaggi di piepoli valgono quanto quelli di crespi.
detto questo, il recupero del cdx è innegabile.

Piepoli non si commenta, si ama.
Comunque basta leggere l'articolo per costatare quanto è scientifico. Pura propaganda.

be' e' in linea con gli altri... 3.5 e 4 punti sono la stessa cosa...

Ma dai ..Originariamente Scritto da ItaloConservatore
si sa gia'.
Pieppolone ...libro paga di berlusca.
Come coniglio,Abacus,Eurisko..etc. etc etc.
Et ceterissima..tutti pagati dal berluscaz.
Fra un po'... anche SWG?
Quinta colonna di berluskaiser?

questa è una cazzata: renditene conto...Originariamente Scritto da ItaloConservatore
Prodi for president

Siamo tornati al livello dopo-regionali.
agosto 12, 2005
Nicola Piepoli ad Affari: "Il Centrosinistra ha tre-quattro punti di vantaggio sulla CdL"
"Penso che il risultato delle elezioni politiche del 2006 sarà molto netto, difficilmente ci sarà una maggioranza diversa tra Camera e Senato. In questo momento il Centrosinistra ha un vantaggio di tre-quattro punti sulla CdL". Così il sondaggista Nicola Piepoli, intervistato da Affari, rivela gli ultimi dati delle sue indagini di mercato. Sui partiti della CdL dice: "Forza Italia è oltre il 20%, An tra il 12 e il 13, la Lega al 5%, mentre l'Udc si attesta attorno al 6%". E nel Centrosinistra quali sono i rapporti di forza? : "I Ds sicuramente sopra il 20%, testa a testa con gli azzurri, la Margherita è circa al 10%, mentre il Prc va bene ma non come auspicato da Bertinotti, attorno al 6%".

Ma perchè non li pubblica mai i suoi sondaggi? Mi pare che ci sia una legge da rispettare.

come al solito non ci capisco niente di quello che dice piepoli in questo articolo.
in realtà dice 3.5 ma dai dati che dà lui sembrerebbe una forbice dal 3% al 4%.
Non mi sembra affidabile.

Originariamente Scritto da brunik
![]()
Hai del coraggio.