Infatti io ho chiesto semplicemente a chi devo scrivere..visto che sei tanto solerte,mi dici te come fare?
grazie
Visualizzazione Stampabile
Infatti io ho chiesto semplicemente a chi devo scrivere..visto che sei tanto solerte,mi dici te come fare?
grazie
rinuncia. :D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da pablito el drit
che in un forum esista un moderatore gentile e disponibile abbinato ad un emerita testa di caxxo...
http://www.adnkronos.com/Assets/Imgs...e--200x200.jpgCitazione:
Originariamente Scritto da pablito el drit
Nanths č un intoccabile. Ignoralo.
:-01#44
Quello gentile č belėn...? :-0008n :-0008n :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da pablito el drit
grazie per i consigli..vedremo come fare..
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
si ;)
:-0008n :-0008n :-0008n :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da pablito el drit
Non c'č nulla da fare, scrivi le tue proteste da qualche altra parte.
:-:-01#19
:-0005I marō muoio!! :-0008n :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da pablito el drit
ma komemai lo rikonosci kome Belėn ? :lol