Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Fini: chi fa parte della coalizione accetti la solidarietà transatlantica.

    Ecco gli "accordi tecnici" di cui blateravano Fiore e Tilgher.

    da www.repubblica.it
    "Un paio d'ore più tardi, arrivano anche le dichiarazioni di Gianfranco Fini. "Per siglare l'accordo con le formazioni della cosiddetta destra radicale - afferma in una nota - non è soltanto necessario che in quelle liste non ci siano personaggi che, per le loro storie personali, getterebbero motivato discredito, anche a livello internazionale, sulla nostra coalizione di centrodestra. E' essenziale (e per Alleanza nazionale pregiudiziale ) che il programma della coalizione sia sottoscritto da tutti coloro che ne fanno parte", e che banga ribadita da chi vi aderisce "l'adesione ai valori fondamentali della libertà, della democrazia, del rispetto della dignità di ogni essere umano, della solidarietà occidentale e transatlantica".

    In quest'ottica, conclude il vicepremier, "non riaffermare concetti inequivocabili di rifiuto del totalitarismo, del razzismo, dell'antisemitismo rappresenterebbe un'ambiguità che nessuna spregiudicata tattica elettoralistica potrebbe giustificare".

  2. #2
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frontista
    Ecco gli "accordi tecnici" di cui blateravano Fiore e Tilgher.

    da www.repubblica.it
    "Un paio d'ore più tardi, arrivano anche le dichiarazioni di Gianfranco Fini. "Per siglare l'accordo con le formazioni della cosiddetta destra radicale - afferma in una nota - non è soltanto necessario che in quelle liste non ci siano personaggi che, per le loro storie personali, getterebbero motivato discredito, anche a livello internazionale, sulla nostra coalizione di centrodestra. E' essenziale (e per Alleanza nazionale pregiudiziale ) che il programma della coalizione sia sottoscritto da tutti coloro che ne fanno parte", e che banga ribadita da chi vi aderisce "l'adesione ai valori fondamentali della libertà, della democrazia, del rispetto della dignità di ogni essere umano, della solidarietà occidentale e transatlantica".

    In quest'ottica, conclude il vicepremier, "non riaffermare concetti inequivocabili di rifiuto del totalitarismo, del razzismo, dell'antisemitismo rappresenterebbe un'ambiguità che nessuna spregiudicata tattica elettoralistica potrebbe giustificare".
    Ricordo a tutti che l'accordo "tecnico" non esiste, esiste solo quello programmatico quindi ecco altre pasticche da digerire....

  3. #3
    www.myspace.com/rbnlione
    Data Registrazione
    03 Nov 2005
    Località
    In giro per l'Europa
    Messaggi
    2,336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non credo che verrà in mente a nessuno di rinnegare il fascismo e diventare sionisti...
    Mi verrebbe da ridere...
    Poi mi trasferirei in un altro stato...

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    10 May 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    155
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Da repubblica:bravo Alemanno per una volta,Fini solito infame

    Un paio d'ore più tardi, arrivano anche le dichiarazioni di Gianfranco Fini. "Per siglare l'accordo con le formazioni della cosiddetta destra radicale - afferma in una nota - non è soltanto necessario che in quelle liste non ci siano personaggi che, per le loro storie personali, getterebbero motivato discredito, anche a livello internazionale, sulla nostra coalizione di centrodestra. E' essenziale (e per Alleanza nazionale pregiudiziale ) che il programma della coalizione sia sottoscritto da tutti coloro che ne fanno parte", e che banga ribadita da chi vi aderisce "l'adesione ai valori fondamentali della libertà, della democrazia, del rispetto della dignità di ogni essere umano, della solidarietà occidentale e transatlantica".

    In quest'ottica, conclude il vicepremier, "non riaffermare concetti inequivocabili di rifiuto del totalitarismo, del razzismo, dell'antisemitismo rappresenterebbe un'ambiguità che nessuna spregiudicata tattica elettoralistica potrebbe giustificare".

    Ma sempre oggi un altro membro del suo governo - Gianni Alemanno, della Destra sociale di An - pronuncia, in un'intervista a Repubblica Radio, rilascia dichiarazioni leggermente più sfumate, più possibiliste: "Non credo che possa appartenere agli altri partiti il compito di fare epurazioni dentro le liste - dice - è compito di Alessandra Mussolini dare tutte le garanzie programmatiche e di principi che devono essere alla base della nostra coalizione".

    Nessuna preclusione, dunque. Ma solo una richiesta di garanzie - politiche, e di valori - ad Alternativa sociale. "Altrimenti - conclude Alemanno - da questo punto di vista si aprirebbe un discorso molto ampio. Perchè allora non parlare di Mario Borghezio o non parlare di altre persone così?". Anche se, conclude, "credo che la candidatura di Saya ce la potremmo risparmiare".

    (15 febbraio 2006)
    leon

  5. #5
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da widukind
    Non credo che verrà in mente a nessuno di rinnegare il fascismo e diventare sionisti...
    Mi verrebbe da ridere...
    Poi mi trasferirei in un altro stato...
    Come se non l'avesse mai fatto nessuno...

  6. #6
    Runes
    Ospite

    Predefinito

    se il Fsn ha le palle esce subito da questa pagliacciata itagliota...

  7. #7
    Mannuz: la Runa della Mantide
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito solidarietà transatlantica


  8. #8
    never leave the cul de sac!!!
    Data Registrazione
    09 Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,113
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da werwolf

    carina!!!

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Solidarietà transatlantica?
    E che vuol dir?

  10. #10
    vento
    Ospite

    Predefinito

    be che ci potevamo aspettare che dicesse l ebreo

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Non faccio + parte della coalizione di centrosinistra.
    Di Liberalix nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 24-02-07, 21:57
  2. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 11-10-06, 01:37
  3. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 19-09-05, 17:19
  4. Bush a Putin:''il futuro della Russia è nella comunità transatlantica"
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 13:26
  5. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 15-05-04, 11:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito