Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63
  1. #31
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,268
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,215
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chmouel
    Terrorista è chi compie attentati a tradimento compiendo stragi di civili usando perfino bombe umane e hamas ne ha rivendicate parecchie di stragi..il ridicolo è che ai tempi di Arafat alcuni imbecilli del suo stampo definivano hamas una creatura d'Israele per non identificarsi con gli stragisti che rivedicavano gli attentati a nome di tale gruppo..
    PER GLI EBREI NON SI PUò PARLARE DI STRAGI DI CIVILI ED ESSERE CONSIDERATI "CIVILI"....... SONO FORZE OCCUPPANTI CHE SI SONO PORTATI APPRESSO LE MOGLI E I FIGLI A .....
    COME FACEVANO ANCHE I BARBARI TRANSUMANTI CHE DISTRUSSERO ROMA E IL SUO IMPERO
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  2. #32
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aleks
    E' vergognoso definire legittima l'uccisione di nostri connazionali IMPEGNATI A RICOSTRUIRE L'IRAQ... ed è ancora più vergognoso che gente come voi spinta solo da scopi politico-propagandistici appoggi certe dichiarazioni, nonostante sia lo stesso Bertinotti a condannare Ferrando....


    ONORE AI CADUTI
    una recita di un bambino di terza elementare sarebbe riuscita meglio
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  3. #33
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    La questione appunto è che non è nemmeno colpa dei nostri militari se sono stati inviati dal Governo a fare la guerra volenti o nolenti.

    Quindi bisogna prendersela con i governanti e non con i nostri soldati, che non si meritavano certo di morire per fare grande il cagnolino Berlusconi agli occhi di Bush.

    Ferrando avrebbe poturo dire questo e non quello che ha detto.
    A onor del vero non mi pare che Ferrante se la sia presa con i nostri soldati...

  4. #34
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedalmor
    E qui sbagli: l'RSI era uno Stato sovrano, esattamente come l'Iraq. E i Tedeschi non erano occupanti, ma alleati. Non è colpa mia se l'Italia non ha mai finito una sola guerra con gli stessi alleati... Da parte nostra, proviamo da generazioni a forgiare gli Italiani... ma, forse, dovremmo desistere. Non siamo un popolo, non siamo una nazione. Siamo semplicemente dei "conviventi", ormai privi d'identità, sulla stessa Penisola.
    L' RSI era uno stato sovrano solo sulla carta. Mussolini non poteva neppure uscire da Salò senza il consenso dei tedeschi...Ch erano "alleati" cme oggi l'Italia lo è degli USA...

  5. #35
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    ieri sera ho visto le battute conclusive del programma di belpietro con ferrando.

    il quale ha detto qualcosa del tipo: rivendico la pietas nei confronti dei carabinieri uccisi e non sopporto la retorica del lutto da parte di quelle persone che per interessi petroliferi li hanno mandati a morire laggiù... citando chiaramente l'eni.

    ebbene: questo non è un atto di vigliaccheria o una offesa nei confronti dei poveri morti, bensì un pesante attacco politico nei confronti di chi li ha mandati a morire.

    il resto è propaganda ideologica

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus
    Io parto dal presupposto,dimostrato,che la presenza di soldati occidentali in Iraq e' una occupazione.
    Sostengo la tesi,dimostrata ,che ci sono andati raccontando palle enormi a tutti.
    Certo,i soldati italiani chi sono li sono miei connazionali ma che ci stanno a fare?Perche' ci sono andati?Non continuiamo a sostenere le panzane demagogiche e propagandistiche dell'esportazione della democrazia perche' i missili e le bombe lanciate avevano ben altro scopo,si sa.
    Mettiamoci nei panni di chi abita quei luoghi,sono certo contenti ,non tutti,che Saddam non ci sia piu',ma non possono non vivere la situazione come vittime,non possono non sentirsi invasi da soldati che non hanno chiamato e che sono li' con scopi ben diversi da quelli dichiarati.
    Davvero mi chiedo quanti di noi non si organizzerebbero per mandare via degli stranieri,con metodi che appaiono barbari e antiquati a noi ma che ci sono appartenuti.
    Sbaglia perchè c'è una risolòuzione ONU che legittima la presenza delle nostre truppe in quel paese; perchè allora tace invece sui nostri soldati in Kosovo mandati a fare una guerra senza l'ausilio di uan risoluzione ONU; questo signore ha fatto delle affermazioni criminali; anzi è un criminale; se Bertionotti lo candida significa che sta agendo in una cferta maniera al di fuori dalla legge. Quel che mi domando io è; perchè il nostro governo non lo ha denunciato; questo individuo deve essere denunciato e sottoposto a processo; nel qual caso le dichiarazioni risultassero quelle che sono, e ci sono delle registrazioni in merito io penso, è passibile di condanna penale. Ferrando in Galera!!

  7. #37
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tigermen
    Sbaglia perchè c'è una risolòuzione ONU che legittima la presenza delle nostre truppe in quel paese; perchè allora tace invece sui nostri soldati in Kosovo mandati a fare una guerra senza l'ausilio di uan risoluzione ONU; questo signore ha fatto delle affermazioni criminali; anzi è un criminale; se Bertionotti lo candida significa che sta agendo in una cferta maniera al di fuori dalla legge. Quel che mi domando io è; perchè il nostro governo non lo ha denunciato; questo individuo deve essere denunciato e sottoposto a processo; nel qual caso le dichirazioni risultassero quelle che sonom, e ci sono delle registrazioni i merito io penso, è passibile di condanna penale. Ferrando in Galera!!

  8. #38
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tigermen
    Sbaglia perchè c'è una risolòuzione ONU che legittima la presenza delle nostre truppe in quel paese; perchè allora tace invece sui nostri soldati in Kosovo mandati a fare una guerra senza l'ausilio di uan risoluzione ONU; questo signore ha fatto delle affermazioni criminali; anzi è un criminale; se Bertionotti lo candida significa che sta agendo in una cferta maniera al di fuori dalla legge. Quel che mi domando io è; perchè il nostro governo non lo ha denunciato; questo individuo deve essere denunciato e sottoposto a processo; nel qual caso le dichiarazioni risultassero quelle che sono, e ci sono delle registrazioni in merito io penso, è passibile di condanna penale. Ferrando in Galera!!

    accusato di cosa, di grazia...

  9. #39
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    ieri sera ho visto le battute conclusive del programma di belpietro con ferrando.

    il quale ha detto qualcosa del tipo: rivendico la pietas nei confronti dei carabinieri uccisi e non sopporto la retorica del lutto da parte di quelle persone che per interessi petroliferi li hanno mandati a morire laggiù... citando chiaramente l'eni.

    ebbene: questo non è un atto di vigliaccheria o una offesa nei confronti dei poveri morti, bensì un pesante attacco politico nei confronti di chi li ha mandati a morire.

    il resto è propaganda ideologica
    Infatti Ferrando può essere sicuramente criticato per l'opportunità politica delle sue dichiarazioni fatte in campagna elettorale (che si presta a fin troppo facili strumentalizzazioni da parte della dx), ma riguardo al loro CONTENUTO non sono poi così campate per aria...

  10. #40
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe2
    Infatti Ferrando può essere sicuramente criticato per l'opportunità politica delle sue dichiarazioni fatte in campagna elettorale (che si presta a fin troppo facili strumentalizzazioni da parte della dx), ma riguardo al loro CONTENUTO non sono poi così campate per aria...
    il fatto, egregio, è che il punto è stabilire se nassiriya fu un atto terroristico ovvero un atto di guerra.

    son due gg che giro in rete a caccia di una qualsivoglia convenzione che dia una definizione giuridicamente fondata di atto terroristico. ce ne sono 2 (+ per definizione a contrario quelle dell'aja sul concetto di legittimo belligerante) una e new york 1999 (mai entrata peraltro in vigore) e l'altra della conferenza islamica (che è decisamente di parte) ergo un concetto univoco di ATTO TERRORISTICO valido a livello internazionale non esiste.

    oltretutto faccio un esempio molto semplice: a memoria mia nessuno parlò di atto terroristico quando gli italiani furono massacrati in somalia al check point pasta.

    quindi la mia posizione sul caso ferrando è molto semplice: in mancanza di legislazioni internazionali condivise che definiscano in pieno se nassiriya fu atto di guerra resistenziale o atto terroristico, come si può considerare "affermazione vigliacca" quella di ferrando che, ribadendo rispetto per i morti, contesta semplicemente l'interpretazione giuridica e meglio ancora POLITICA di quei fatti considerando co-responsabili chi li ha mandati a morire?

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-06-14, 13:35
  2. Risposte: 163
    Ultimo Messaggio: 18-12-13, 09:31
  3. Cittadinanza agli immigrati: perché Fini sbaglia
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-09-09, 14:28
  4. Ferrando E Il Pcl
    Di abu ital nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 13-09-06, 18:24
  5. Vi spiego perchè Paddy sbaglia sempre
    Di Catilina nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-03-03, 00:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito