Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Padre Fedele sarà candidato al Senato?

    Firmerà dopo aver ottenuto l'autorizzazione dei magistrati
    Calabria, padre Fedele accetta candidatura al Senato
    Il francescano, ai domiciliari con l'accusa di violenza sessuale su una suora, ha accettato di correre con il movimento 'Diritti civili'

    Lamezia Terme, 12 feb. (Adnkronos) - Padre Fedele Bisceglia ha accettato la candidatura al Senato, in Calabria, per Diritti Civili. Lo rende noto il leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli, che questa mattina si è recato al ''convento dell'amore'' di Belvedere Marittimo (Cosenza), dove il francescano si trova agli arresti domiciliari con l'accusa di violenza sessuale su una suora, ottenendo dal frate missionario il benestare per la sua candidatura.

    Corbelli, che era accompagnato dal sindaco di Belvedere, Mauro D'Aprile (Dl), per la autenticazione della firma, ha fatto pervenire, attraverso padre Giovanni, un frate del convento, il modello con l'accettazione della candidatura, che padre Fedele ha fatto subito sapere di voler firmare ma ''dopo aver, nel rispetto della legge, ottenuto l'autorizzazione dei magistrati ad apporre la firma sul documento''. Corbelli e il sindaco di Belvedere si sono quindi recati nella locale caserma dei carabinieri per consegnare il modello per l'accettazione della candidatura da far firmare domani mattina a padre Fedele, dopo l'autorizzazione della Procura della Repubblica di Cosenza. La firma del frate sarà autenticata dallo stesso primo cittadino di Belvedere.

    Il leader del Movimento Diritti Civili chiede ai leader del centrosinistra di dare una risposta alla richiesta, avanzata ufficialmente nei giorni scorsi, per l'autorizzazione al ''collegamento tecnico'' della lista di Diritti Civili all'Unione per la candidatura al Senato, in Calabria, di padre Fedele. Corbelli rende noto di aver ufficialmente chiesto, da alcuni giorni, ad uno dei massimi leader calabresi dell'Unione, l'ok per questo collegamento in Calabria (per superare lo scoglio della soglia di sbarramento) e di non aver ancora ottenuto una risposta. Da qui l'appello di oggi e l'annuncio della volontà di correre comunque il 9 e 10 aprile con padre Fedele candidato al Senato in Calabria, ''se sarà possibile - commenta Corbelli - collegati ad uno dei due Poli (ci si augura con il centrosinistra, ma, nel caso, non si esclude anche con il centrodestra) e se necessario anche da soli''.

    ''Vogliamo sperare -dice Corbelli - che il centrosinistra non tradisca il suo storico garantismo e ci dia la possibilità di collegare, in Calabria, al Senato, la nostra Lista Diritti Civili con l'Unione''. A Prodi e agli altri leader del centrosinistra chiede Corbelli chiede ''un atto di coraggio e di coerenza politica. Non si facciano influenzare e condizionare dalle polemiche che questa candidatura sta già provocando in Italia. Auspichiamo che questo non porti l'Unione a negarci il collegamento in Calabria''.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  2. #2
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    sei il solito bugiardo.
    corbelli può dire il cazzo che gli pare e non è certo lui a fare le candidature.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itloox
    sei il solito bugiardo.
    corbelli può dire il cazzo che gli pare e non è certo lui a fare le candidature.
    Corbelli, che era accompagnato dal sindaco di Belvedere, Mauro D'Aprile (Dl), per la autenticazione della firma

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma se stà trattando con il CSX,...e cmq la candidatura già c'è...PUNTO....
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  5. #5
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco
    Ma se stà trattando con il CSX,...e cmq la candidatura già c'è...PUNTO....
    bugiardo.non c'è alcuna candidatura ufficiale.il titolo del 3d è falso come sei falso tu

  6. #6
    Vittima del proporzionale
    Data Registrazione
    01 Apr 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cmq NON mi stupisco. E' la classica candidatura alla Corbelli-Sgarbi.
    Livio

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itloox
    bugiardo.non c'è alcuna candidatura ufficiale.il titolo del 3d è falso come sei falso tu

    http://www.adnkronos.it/3Level.php?c...=1.0.307691605


    Ecco qui...vediamo se mento...padre Fedele sarà candidato dalla lista Diritti Civili(guidata da corbelli e sgarbi..quest'ultimo entratp nel Csx)...lista che quasi sicuramente verrà apparentata al Csx e cmq è vicina al Csx...lo dimostra il fatto che l'autentificazione della firma è stata fatta da un margheritino
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Feb 2013
    Messaggi
    3,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    possiamo candidare chiunque, dagli assassini ai pedofili.

    Il cd è peggio.


    Mica lo dico io.

    Lo diranno gli italiani.

    E dopo che l'avranno detto, sarete peggio della feccia.

    Per cui,

    calma.

    E sangue freddo.

    Gli specchi esisteranno anche dopo il 10 aprile.

  9. #9
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco
    http://www.adnkronos.it/3Level.php?c...=1.0.307691605


    Ecco qui...vediamo se mento...padre Fedele sarà candidato dalla lista Diritti Civili(guidata da corbelli e sgarbi..quest'ultimo entratp nel Csx)...lista che quasi sicuramente verrà apparentata al Csx e cmq è vicina al Csx...lo dimostra il fatto che l'autentificazione della firma è stata fatta da un margheritino
    non c'è scritto un cazzo

  10. #10
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ..... Questa è una mia opinione prettamente personale però .........

    Citazione Originariamente Scritto da Livio
    Cmq NON mi stupisco. E' la classica candidatura alla Corbelli-Sgarbi.
    ........... Se è così............ Congratulazioni a Corbelli-Sgarbi ............ Ricordo a TUTTI che Padre Fedele NON E' STATO ANCORA PROCESSATO ............(e quindi non è stato ancora condannato)......... E dal processo ........... Sono sicuro........ Salterà fuori una realtà molto diversa da come i "media" hanno voluto farcela credere.........!!!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Padre Fedele Bisceglia
    Di aguas nel forum Cattolici
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 27-02-06, 12:26
  2. Padre Fedele si candida
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 23:10
  3. Padre Fedele Bisceglia candidato al Senato
    Di aguas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 13-02-06, 11:48
  4. Padre Fedele missionario in Africa
    Di Bigas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-02-06, 16:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito