Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da maimaria
Per te anche se Berlusconi manteneva lo Zero virgola qualcosa delle sue promesse la tua fedeltà sarebbe rimasta immutata.
Ma non tutti gli italiani hanno la tua fedeltà AMMIREVOLE per chi....
aveva promesso di non ricandidarsi se non rispettava il contratto.
Ti ammiro, però, per la tua intangibile fedeltà al Pinocchio. :D
non scappi"signorina", rimanga all'oggetto del contendere.
ricolfi ha scritto che è stato realizzato l'80% del promesso.
LEI ne ha dedotto che QUATTRO COSE SU CINQUE non sono state realizzate.
le ho detto , papale, che lei di ARITMETICA non ne capisce un cazzo, che non ci arriva.
mi dimostri il contrario"signorina"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da svicolone
non scappi"signorina", rimanga all'oggetto del contendere.
ricolfi ha scritto che è stato realizzato l'80% del promesso.
LEI ne ha dedotto che QUATTRO COSE SU CINQUE non sono state realizzate.
le ho detto , papale, che lei di ARITMETICA non ne capisce un cazzo, che non ci arriva.
mi dimostri il contrario"signorina"
Svicoloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
rimanga ai fatti...........
Ricolfi ha detto il 61%...............................................
E poi Berlusconi aveva fatto certe CHIARE promesse che non ha rispettato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da maimaria
Svicoloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
rimanga ai fatti...........
Ricolfi ha detto il 61%...............................................
E poi Berlusconi aveva fatto certe CHIARE promesse che non ha rispettato.
"signorina" lei non conosce la matematica, questo è assodato,
non giriamoci intorno, per lei è troppo dura, indigesta.
si ritiri nella fabbrica con i suoi amichetti a rifare uno straccio di programma, visto che Illy docet, FA TALMENTE PENA CHE è NECESSARIO BUTTARLO NEL CESSO,
mi scusi, ma dato che il sottoscritto domani va a lavorare, la devo laciare.
nel frattempo , dia un'occhiata alla tavola pitagorica.
sa , con i ripassi è meglio cominciare per tempo, viste le lacune spaventose che si porta dietro.
e chiami il signor di pietro.
lui nel frattempo ripasserà un po' di grammatica.
ne ha un drammatico bisogno.
come lei dei numeri, scienza esatta ed ostica( a quanto vedo):D
buonanotte "SIGNORINA"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da svicolone
"signorina" lei non conosce la matematica, questo è assodato,
non giriamoci intorno, per lei è troppo dura, indigesta.
si ritiri nella fabbrica con i suoi amichetti a rifare uno straccio di programma, visto che Illy docet, FA TALMENTE PENA CHE è NECESSARIO BUTTARLO NEL CESSO,
mi scusi, ma dato che il sottoscritto domani va a lavorare, la devo laciare.
nel frattempo , dia un'occhiata alla tavola pitagorica.
sa , con i ripassi è meglio cominciare per tempo, viste le lacune spaventose che si porta dietro.
e chiami il signor di pietro.
lui nel frattempo ripasserà un po' di grammatica.
ne ha un drammatico bisogno.
come lei dei numeri, scienza esatta ed ostica( a quanto vedo):D
buonanotte "SIGNORINA"
Svicolone hai rotto le balle con il tuo modo di fare bugiardo e maleducato.
Ricolfi parla del 61% (per essere precisi il 60,5%) e non del 80%.
Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
E Ricolfi finalmente fa chiarezza.
Il contratto con gli italiani è stato mantenuto al 60,5%.
La precarietà degli anni '90 si è trasformata in lavoro a tempo indeterminato.
La politioca del lavoro del cdx è stata realizzata al 80,6%.
eccetera.
Nonostante la recessione internazionale e il seven eleven.
*Ricolfi, aldisopra di ogni sospetto, economista di sinistra, già autore del libro: Perchè siamo antipatici.
-
Anche se Ricolfi avesse davvero detto quello che la CDL gli ha attribuito, sarebbe sempre solo una opinione personale di Ricolfi. Non è che si deve andare dietro a tutte le opinioni personali di tutti quelli che dicono quello che pensano. Altri la pensano in modo totalmente diverso da questo Ricolfi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pericle
Anche se Ricolfi avesse davvero detto quello che la CDL gli ha attribuito, sarebbe sempre solo una opinione personale di Ricolfi. Non è che si deve andare dietro a tutte le opinioni personali di tutti quelli che dicono quello che pensano. Altri la pensano in modo totalmente diverso da questo Ricolfi.
che pur tuttavia (bontà sua) dice che Berlusconi ha rispettato le promesse al 60,5%.
E Berlusconi non si sarebbe dovuto ricandidare proprio in base quello che dice il pur generoso Ricolfi che sostiene che Berlusconi ha mantenuto solo 1 promessa su 5
-
Peraltro le pensioni minime le ha alzate solo ad 1.500.000 persone su circa 6.000.000 (? o 7.000.000 ?) che ne avevano diritto, quindi solo su questa promessa siamo al 20% o 25%.
I reati li voleva diminuire e invece sono aumentati (numeri alla mano diffusi sia da Fassino ieri a Ballarò che da Sansonetti oggi a 8 e mezzo, che hanno detto gli stessi numeri, e lo stesso Alemanno davanti ai numeri di Sansonetti ha dovuto ammettere che non hanno raggiunto gli obiettivi e ha sostenuto che dopo l'11/9 avrebbero dovuto rettificare il contratto con gli italiani dicendo che quegli obiettivi non fossero più raggiungibili). E questa l'ha mantenuta allo 0%, se non - qualcosa %.
Come faccia con le altre 3 ad arrivare al 60% ... misteri di questo Ricolfi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pericle
Peraltro le pensioni minime le ha alzate solo ad 1.500.000 persone su circa 6.000.000 (? o 7.000.000 ?) che ne avevano diritto, quindi solo su questa promessa siamo al 20% o 25%.
I reati li voleva diminuire e invece sono aumentati (numeri alla mano diffusi sia da Fassino ieri a Ballarò che da Sansonetti oggi a 8 e mezzo, che hanno detto gli stessi numeri, e lo stesso Alemanno davanti ai numeri di Sansonetti ha dovuto ammettere che non hanno raggiunto gli obiettivi e ha sostenuto che dopo l'11/9 avrebbero dovuto rettificare il contratto con gli italiani dicendo che quegli obiettivi non fossero più raggiungibili). E questa l'ha mantenuta allo 0%, se non - qualcosa %.
Come faccia con le altre 3 ad arrivare al 60% ... misteri di questo Ricolfi.
In effetti il Sole 24 Ore (quella che era la Bibbia dei berlusconiani) parla del 50%
-
Citazione:
Originariamente Scritto da maimaria
In effetti il Sole 24 Ore (quella che era la Bibbia dei berlusconiani) parla del 50%
Una delle altre 3 era quella della disoccupazione. A parte che il calo della disoccupazione è dovuto alla legge Treu del luglio del '97,
http://donnalavoro.ticonuno.it/informaz/21treu.htm
http://www.parlamento.it/parlam/leggi/97196l.htm
e non alla legge Biagi del marzo del 2003
http://www.governo.it/GovernoInforma...e/legge_biagi/
come dimostra chiaramente il grafico (fonte sito de Il Sole 24 Ore, Ossevatorio dell'economia italiana).
http://img392.imageshack.us/img392/1091/09bg3vm.gif
Ma soprattutto, guardate i criteri di calcolo dell'occupazione dell'ISTAT nel giugno del 2004 (chissà quali erano prima, chissà che non li abbia cambiati questo governo): considera occupato nell'arco di una settimana chi in quella settimana abbia lavorato almeno 1 ora (non un giorno, 1 ora ...). ISTAT che, giova ricordarlo, è di stato e i suoi vertici sono nominati dal governo.
http://www.istat.it/salastampa/comun...nformative.pdf
Leggere per credere (peraltro è molto breve). Aveva proprio ragione Ernesto Rossi, ci sono più modi per falsificare un bilancio che per cuocere un uovo.
Del resto, cosa ci si poteva aspettare dal governo che ha depenalizzatio di fatto il falso in bilancio? Dati economici da falso in bilancio, ovviamente. Senza contare che le sanatorie degli immigrati hanno aumentato il numero degli occupati e quindi hanno diminuito la percentuale dei disoccupati.
Quindi sostazialmente nemmeno sull'occupazione ha ottenuto quello che prometteva. Quel 50% sta nei sogni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pericle
Anche se Ricolfi avesse davvero detto quello che la CDL gli ha attribuito, sarebbe sempre solo una opinione personale di Ricolfi. Non è che si deve andare dietro a tutte le opinioni personali di tutti quelli che dicono quello che pensano. Altri la pensano in modo totalmente diverso da questo Ricolfi.
Il libro si chiama Tempo scaduto, edizioni il Mulino.
Io ne ho citato verbatim alcune affermazioni ivi contenute.
Inoltre ho riportato brani di un articolo uscito ieri su La Stampa in cui Ricolfi tenta di rendere meno imbarazzanti per i demagoghi della sinistra le sue conclusioni.
Si lamenta inoltre del fatto che non esista in Italia un'atmosfera di dibattito politico onesto, senza il quale i risultati dei suoi studi non possono essere presi come punto di partenza per una fase costruttiva di dialogo. Al contrario, l'opposizione cieca e inconcludente al governo di questa legislatura non può che portare a uno stallo in quelle che dovrebbero essere le decisioni importanti per il paese.
Il fatto che il Governo secondo Ricolfi abbia adempiuto a tanto è già lodevole date le circostanze non prevedibili in cui si è imbattuto - circostanze che avrebbero oggettivamente messo in difficoltà qualsiasi governo.
Ricolfi finisce l'articolo associandosi al giudizio di Illy sul programma dell'Unione, definendolo illeggibile e privo di contenuti.
La conclusione ovvia è che tutto questo sbraitare contro l'operato del governo è strumentale del punto più chiaro del programma: eliminare Berlusconi.
Ergo, ciò che l'Unione vuole in realtà è un cambio di poltrone e nulla più.
Il che si riassume in due parole come una squallida presa di posizione personale e vendicativa di un personaggio ribollito come Prodi e i suoi accoliti.
Ma andate a cagher !!!