e il giudice che non volevas il crocifisso in tribunale???Originariamente Scritto da ARI6
![]()

e il giudice che non volevas il crocifisso in tribunale???Originariamente Scritto da ARI6
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Un fanatico anche lui, come i musulmani.Originariamente Scritto da agaragar

voti Republican?Originariamente Scritto da agaragar
![]()

di notte tutti i gatti sono neri...Originariamente Scritto da Feliks
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Quelli li trasformerei in sale con una probabilità 50-50...così resta qualcuno a testimoniare la distruzione col fuoco de "La Fattoria" e dei suoi idolatri!!Originariamente Scritto da ARI6
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Dipende dai parametri di intelligenza che si hanno...la maggior parte delle donne che puntano primariamente sull'aspetto sono intellettualmente delle subumane e ci puntano perchè...dentro la scatola cranica...niente!Originariamente Scritto da nordista
Una donna che sia bella e intelligente in genere punta su quest'ultimo aspetto, usando "secondariamente" il primo*...ma le donne belle e intelligenti non credo farebbero mai un lavoro da subumane come la velina!
Skarm
* = Solo una scema si dimenticherebbe i "benefici" che le offre Madre Natura, ma solo una che è totalmente carente di cervello fonderebbe tutto su quello.
P.S.: Se tu ritieni che una femmina che aspira al massimo a fare la mantenuta
dimostri per questo "intelligenza" non credo tu abbia una grande opinione delle donne...un individuo che punti a fare il mantenuto (uomo o donna che sia) a vita è un soggetto privo di dignità nonchè una merda umana...quanto poi all'intelligenza...chiunque miri a fare il parassita degli altri è, in ultima analisi, intrinsecamente un idiota perchè si affida alla loro mercè.
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Originariamente Scritto da ARI6
Si, per loro è così. Nominarlo equivale a bestemmiarlo.
ps. pregasi notare che non sto giustificando nè colpevolizzando. E' così punto e basta.

Ma non è vero. Non parlare per sentito dire, fai due chiacchiere con un musulmano per piacere.Originariamente Scritto da marcejap

Che ridicoli , ma oltre a questo , che cavolo ci vanno a fare una fattoria nel deserto?!Originariamente Scritto da ARI6
non guardate ste trasmissioni vomitevoli per favore.

A quell'ora la televisione in sottofondo ci sta... più che guardarla la senti.