scappa nella community di POL finchè sei in tempo...qui ti "Runesizzeranno" fino a quando scrivi anche solo a!Citazione:
Originariamente Scritto da _oltre la morte_
Visualizzazione Stampabile
scappa nella community di POL finchè sei in tempo...qui ti "Runesizzeranno" fino a quando scrivi anche solo a!Citazione:
il professore mio di religione dice : '' il cattolico si avvicina molto all' anarchico, nel senso che deve FREGARSENE dello stato , viene prima la chiesa ''. tu che gli faresti ??Citazione:
Originariamente Scritto da ITALIANO
Spiegami piuttosto il senso de l'insegnamento cattolico in una Scuola Pubblica (Stato Laico) e soprattutto il significato del cattolicesimo trasmesso da questi professori (Preti mancati). Il riconoscimento di eguaglianza tra culti autoctoni e stranieri è scandaloso.Citazione:
ei ragazzo.........ti è passata la tristezza per il numero di post?Citazione:
Originariamente Scritto da vlad84
e smettila di provarci con le camerate
Io gli direi che del Cristianesimo tradizionale (quale "dovrebbe essere" il cattolicesimo) non ha capito un cazzo. Si rilegga le Sacre scritture. :DCitazione:
Originariamente Scritto da Fenriz
Normale, il classico sovversivo galileo.Citazione:
Originariamente Scritto da Fenriz
Citazione:
Originariamente Scritto da Breno
per me la religione a scuole e` pressoche` inutile...anche perche` non si fa nulla ....
...ormai ha preso il volo salentì...ma perchè mi chiami compagno?:confused: :DCitazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
Citazione:
:D
ma quando?Citazione:
:confused: