User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Padroni in casa nostra...

    Ogni lunedi' partivano da Bitonto, arrivavano nel Milanese, soggiornavano in hotel, poi tutte le notti, fino al venerdi', rubavano sui tir in sosta sulle autostrade del Nord.

    L'attivita' proseguiva da mesi fino a quando gli agenti della Polstrada nei giorni scorsi in un'area di sosta dell'A4, nel territorio di Peschiera del Garda, ha arrestato in flagranza di reato 12 persone. Altre quattro ordinanze di custodia cautelare sono state eseguite a Bari. L'operazione e' stata denominata 'Lupin'.

    Gli agenti della Polstrada hanno inseguito per circa 600 chilometri i bitontini, poi li hanno colti di sorpresa dopo che avevano appena prelevato televisori e personal computer per un valore di circa un milione di euro. A muoversi era una staffetta di tre auto, una civetta che controllava i movimenti delle pattuglie della polizia stradale e due con parte della 'batteria', e un autocarro sul quale era trasferita la merce, personal computer, hi-fi, televisori al plasma, capi di abbigliamento, profumi, prelevati dai tir parcheggiati nelle aree di sosta degli autogrill. Il carico di refurtiva era stoccato in un deposito di Peschiera Borromeo.

    Il fine settimana il gruppo, sempre composto da almeno 10-11 persone, rientrava in Puglia per piazzare la merce. A guidare la banda erano Giacomo Amendolagine, 56 anni, e Emauele De Ruvo di 56; sempre presenti Roberto Brilli, di 32 e Giuseppe Pantaleo di 36, a disposizione per l'attivita' di manovalanza Giuseppe De Fano (45), Cosimo Maggio (35), Antonio Modesto (38), Nicola Muzio (52), Eugenio Servedio (38), Gaetano Terlizzi di 40 e un omonimo di 42, Giovanni Terlizzi (46), Francesco Gadaleta (64), Tommaso Amendolagine (40), Gaetano Cozzella (45), Gianfranco Pazienza (36). Questa mattina si e' costituito in carcere a Bari Angelo Panzarino, di 30 anni, il piu' giovane del gruppo. Per tutti l'accusa e' furto aggravato, finora sono stati accertati furti per 2 milioni di euro, compiuti sulle autostrade del Nord.

  2. #2
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non dimentichiamo che i due violentatori che hanno rapinato stupriato e rapito per una notte intera una ragazza a Milano aggredendola in un parcheggio della metropolitana erano guarda caso itagliani, non Padani....

    Qui mi sa che dobbiamo rimpatriare gli islamici ma anche un bel po di questa gentaglia che è venuta in Padania non per lavorare ma per delinquere....

  3. #3
    Il Longobardo
    Data Registrazione
    12 Aug 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    514
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Prima però bisogna fare la Padania, sino ad allora sono solo discorsi vuoti.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito