Qual'e' la vostra stagione preferita? motivi?


Qual'e' la vostra stagione preferita? motivi?


Inverno


mannaggia a te, fabietto, perchè maltratti l'italiano?Originariamente Scritto da fabiosko
![]()


e' la fregola di scrivere svegliatevi bambineOriginariamente Scritto da Léon Degrelle
![]()


io amo tutte le stagioni, anche se ammetterai che non sono più quelle di una volta.Originariamente Scritto da fabiosko


La primavera.
inverno.
voglio una nuova glaciazione


così ti torna duro.Originariamente Scritto da Guido Keller
Mi piacciono tutte... se proprio devo esprimere una preferenza: primavera.


Potendone scegliere solo una ho votato primavera, per i suoi colori, i suoi profumi.... e perchè anticipa l'estate che è la mia super preferita!