Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: 1000 euro...

padania libera (-:FASP :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito 1000 euro...

Ho un bimbo nato nel 2005 e mi è arrivata la lettera di Berlusconi per il contributo bebè...
    I soldi si potevano ritirare da ieri, così prendo tesserina sanitaria del bambino, la mia, i miei documenti e l'autocertificazione per dimostrare che rientro negli aventi diritto, arrivo alla posta di P.zza cordusio a Milano, entro e quando chiedo dove posso ritirare i soldi mi guardano in modo "strano", poi mi indicano il direttore, gli mostro l'autocertificazione e faccio per mostrargli la documentazione necessaria quando questo mi chiede: dove è la lettera? senza di quella non posso fare niente:
    torno a casa un pò arrabbiato perche potevo anche portarla, me la rileggo e non vedo in nessun punto che è necessario esibirla

bastano: Autocertificazione, tessera sanitaria e codice fiscale del piccolo e del genitore, e documento di riconoscimento del genitore, il punto 5 e 6 della lettera parlano chiaramente.

Non vorrei essere malizioso ma mi puzza di campagna denigratoria di sinistra in azione...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il pentagono è diventato esagono: POSTE ROSSE!

Informauro

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

i comunisti sono ovunque...

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

senti più che campagna denigratoria direi che sono quelli delle poste ad essere dei gran coglioni, significativamente, oltretutto, alla posta di Cordusio e alla mia (via Sambuco). Ti consiglio, lì in zona Cordusio, la posta di via Luini (non è proprio via Luini...): unica posta di Milano dove ottieni il servizio che richiedi.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

non è colpa dei sinistri........
    sono i fascisti che che sono per natura buracrati e certosini........
    basta metterli in poltrona o dietro una scrivania e subito credono di essere NAPOLEONE O GESù CRISTO
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich
    senti più che campagna denigratoria direi che sono quelli delle poste ad essere dei gran coglioni, significativamente, oltretutto, alla posta di Cordusio e alla mia (via Sambuco). Ti consiglio, lì in zona Cordusio, la posta di via Luini (non è proprio via Luini...): unica posta di Milano dove ottieni il servizio che richiedi.
    Purtroppo l'unica posta in cui posso ritirare il contributo è in P.zza Cordusio, altrimenti sarei andato alla posta che è sotto (ma proprio sotto) casa mia...

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nemmeno il sito della Sogei parla del fatto che si deve consegnare anche la lettera...

http://www.sogei.it/bonus_2005/informativa_bonus.htm

se qualche neo-genitore (anche di sinistra) si trovasse nella mia stessa situazione. è giusto che sappia che consegnare la lettera non è indispensabile...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca J
    Ho un bimbo nato nel 2005 e mi è arrivata la lettera di Berlusconi per il contributo bebè...
    I soldi si potevano ritirare da ieri, così prendo tesserina sanitaria del bambino, la mia, i miei documenti e l'autocertificazione per dimostrare che rientro negli aventi diritto, arrivo alla posta di P.zza cordusio a Milano, entro e quando chiedo dove posso ritirare i soldi mi guardano in modo "strano", poi mi indicano il direttore, gli mostro l'autocertificazione e faccio per mostrargli la documentazione necessaria quando questo mi chiede: dove è la lettera? senza di quella non posso fare niente:
    torno a casa un pò arrabbiato perche potevo anche portarla, me la rileggo e non vedo in nessun punto che è necessario esibirla

bastano: Autocertificazione, tessera sanitaria e codice fiscale del piccolo e del genitore, e documento di riconoscimento del genitore, il punto 5 e 6 della lettera parlano chiaramente.

Non vorrei essere malizioso ma mi puzza di campagna denigratoria di sinistra in azione...

E' UNA AUTENTICA PORCHERIA!!!!!

L'esibizione della lettera e' una assurdita', non e' un documento, potresti averla ricevuta ma non essere lo stesso nei criteri di legge... vai la' da quei nullafacenti a urlargli in faccia di non rompere i coglioni e fare il loro lavoro DA NOI stipendiato.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    E' UNA AUTENTICA PORCHERIA!!!!!

L'esibizione della lettera e' una assurdita', non e' un documento, potresti averla ricevuta ma non essere lo stesso nei criteri di legge... vai la' da quei nullafacenti a urlargli in faccia di non rompere i coglioni e fare il loro lavoro DA NOI stipendiato.
    Beh sicuramente gli farò notare che mi hanno fatto perdere tempo prezioso per il mio lavoro, e che in nessun punto ho trovato scritto che la lettera è necessaria, Ma mi sono già trovato in situazioni simili, e sò che è come sbattere contro un muro.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca J
    Beh sicuramente gli farò notare che mi hanno fatto perdere tempo prezioso per il mio lavoro, e che in nessun punto ho trovato scritto che la lettera è necessaria, Ma mi sono già trovato in situazioni simili, e sò che è come sbattere contro un muro.
    bene... poi facci sapere eh

potresti benissimo tornare senza il foglio e minacciare di chiamare i carabinieri; sono convinto che le cose cambierebbero.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima