FN CROTONE CONTRO I CENTRI DI PRIMA E TEMPORANEA ACCOGLIENZA DEGLI EXTRACOMUNITARI
Dopo aver appreso dai TG nazionali dell' 'organizzazione con base a Crotone, di extracomunitari che trafficavono esseri umani, la città è caduta nello sconcerto più totale. L'operazione portata avanti dal direttore generale anti-mafia con l'ausilio dei carabinieri, ha portato alla luce la crudeltà dell'organizzazione, che non aveva nessun legame con la 'ndrangheta locale, ma molto radicata sul territorio nazionale.
Già da tempo la provincia s'interrogava sulla sicurezza dei centri di prima accoglienza e quelli di permanenza temporanea, impiantati a S.Anna, a due passi dall'aereoporto Pitagora di Crotone.
Forza Nuova Crotone promuove una serie d'inziative per chiedere la chiusura immediata dei due centri, la prima avrà luogo sabato con un sit-in di sensibilizzazione in p.za Municipio, mentre è stato avviato già un questionario da proporre ad un campione di 1000 cittadini per sapere cosa pensa la cittadinanza in riguardo ad una eventuale chiusura dei due pericolosi centri, che molte volte sono teatri di rivolte, risse e numerosissime fughe.
L'esito del "questionario" è scontato perchè anche parte della snistra è favoravole alla chiusura, per motivi pseudo-umanistici, in quanto vengono visti come dei campi di concentramento.




Rispondi Citando