lasciamo perdere un po' i sondaggi, e parliamo di candidature.
sapete gia qualche nome nelle vostre rispettive circosrizioni??
io votero' in Campania 2 e qui di nomi nemmeno l'ombra....

lasciamo perdere un po' i sondaggi, e parliamo di candidature.
sapete gia qualche nome nelle vostre rispettive circosrizioni??
io votero' in Campania 2 e qui di nomi nemmeno l'ombra....

io voterò nella circoscrizione Lazio 1...So che qui i capolista della lista unitaria dell'Ulivo saranno Francesco Rutelli e Giovanna Melandri...per il resto non so assolutamente nulla.Della tua circoscrizione Campania 2 penso che per ora si sappia solo che il capolista dell'Ulivo sarà Ciriaco De Mita.

Piemonte 1: Fassino capolista, gli altri chissà.

se qualcuno verrrà a conoscenza di un sito web dove avere stè notizie, che ce lo faccia sapere... +
X

.................una figata questa legge elettorale,,,![]()

entro quando devono esser depositate le candidature? E gli apparentamenti delle liste?

Originariamente Scritto da er uagh
![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Originariamente Scritto da fabbio2
- Mercoledì 22 febbraio 2006
Inizio della propaganda elettorale.- Da Giovedi 23 febbraio 2006 (ore 8) a Sabato 25 febbraio 2006 (ore 16)
Presso il Ministero dell'Interno: presentazione dei contrassegni, dell'eventuale dichiarazione di collegamento in una coalizione, del programma elettorale nel quale si dichiara il nome e cognome della persona indicata come capo della forza politica, designazione dei rappresentanti(effettivo e supplente) incaricati di depositare le liste di candidati presso gli uffici centrali circoscrizionali.- Entro Sabato 4 marzo 2006
Presso il Ministero nomina di eventuali altri rappresentanti(effettivo e supplente) incaricati di depositare le liste di candidati presso gli uffici centrali circoscrizionali .- Da Sabato 4 marzo 2006(ore 8) a Domenica 5 marzo 2006(ore 20)
Presso Uffici centrali Circoscrizionali presentazione delle liste dei candidati.- Entro Lunedì 06 marzo 2006
Termine finale per presentare ai comuni le domande per l'assegnazione degli spazi di propaganda da parte dei fiancheggiatori distinti (camera e senato).- Entro Venerdì 7 aprile 2006
Termine finale per presentare al Segretario del Comune le designazioni dei rappresentanti dei partiti presso i seggi elettorali. Oltre tale termine le designazioni potranno essere presentate direttamente al Presidente di Seggio prima dell'inizio delle operazioni di voto (ore 7 di domenica 9 aprile).- Entro Domenica 9 aprile 2006 (ore 12,00)
Designazione rappresentante di lista presso gli uffici centrali circoscrizionali.- Domenica 9 aprile e Lunedì 10 aprile 2006
Giorni di votazione.- N.B. per il collegio "VALLE D'AOSTA" Le candidature sono singole (un solo candidato) il simbolo non deve essere presentato al Ministero ma contestualmente alla presentazione della candidatura (stessa data del resto d'Italia) e le firme di presentazione sono in numero inferiore a quelle dei criteri generali.