io credo che la risposta alle proteste per le vignette, ed alla sfida dell'Iran sul nucleare è questa... non ne vedo altre...
http://www.diggerhistory.info/images.../b52-bombs.jpg
Visualizzazione Stampabile
io credo che la risposta alle proteste per le vignette, ed alla sfida dell'Iran sul nucleare è questa... non ne vedo altre...
http://www.diggerhistory.info/images.../b52-bombs.jpg
Citazione:
Originariamente Scritto da Alexeievic
Si abbiamo capito, poi non si scandalizzi se qualche arabo ammazza qualche italiano, probabilmente anche quell'arabo aveva la sua stessa visione.
io ho due case.. mica sono uno sfigato comunista...Citazione:
Originariamente Scritto da FLenzi
se vogliono la guerra santa la avranno... tanto ci rimettono loro...Citazione:
Si abbiamo capito, poi non si scandalizzi se qualche arabo ammazza qualche italiano, probabilmente anche quell'arabo aveva la sua stessa visione.
Cavolo, io ne ho 6, comunque avere una casa non significa non essere sfigato e a vedere la sua faccia lei e' proprio il classico sfigato.Citazione:
Citazione:
Ci rimette chi muore.................. io spero solo che a essere colpiti siano i pazzi guerrafondai.
Vi faccio notare che:
1) Negli USA qualsisasi istituzione si è opposta a pubbicare le ultime foto su Abu Ghraib. Credevano che fosse già tutto dimenticato? SOlo perchè i porci responsabili se la sono cavata con una pena minima?
2) Gente come Ferrara, che è mooolto intelligente, dice che sono "torture democratiche" o poco ci manca perchè le si sono scoperte e gli aguzzini hannopreso una bacchettata.
3) Ricordate l'istruzione di non fare più foto dei giochetti simili?
invece la faccia che porti sulla maglietta chi è ? tomas millian?Citazione:
Originariamente Scritto da FLenzi
che razza di discorso... allora se un agente di custodia picchia un detenuto che si fa? si aboliscono le carceri e si liberano tutti i detenuti? Se una maestra picchia un alunno, si chiudono tutte le scuole? Ma per favore..Citazione:
Originariamente Scritto da Elettra_R.
credo che Flenzi sia molto perspicace