Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Talos85
Visto che mi si parla di guerrafondai, facevo presente che anche i musulmani lo sono e anche parecchio, che non mi si venga a dire che sono angeli in terra. L'11/9/01 hanno ri-dimostrato come siano violenti verso le altre culture. Quindi non parlo di storia tanto lontana
Io l'11/9/2001 ho visto un attentato terroristico, i responsabili nessun tribunale li ha giudicati, e comunque le colpe sarrebbero individuali, non ho visto invasione di paesi, se lei le ha viste le consiglio gli occhiali.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da IlikeUSA
niente affatto
gli islamici hanno sempre avuto una percezione ideologico-religiosa della realtà e non una percezione utilitaristica come noi
per noi la cosa più grave sarebbe essere derubati o ammazzati
per loro invece la cosa più grave è l'offesa al "Profeta"
probabilmente tu sei in difficoltà perchè da comunista vedi le cose in modo materialista e non attribuisci importanza alla religione e alle credenze
I fondamentalisiti islamic, ovvero quelli che vengono strumentati per scatenare la guerra tra religioni non sono ne piu' e ne meno di come e' lei e i suoi amici, non vedo la differenza che c'e' tra un oriana fallaci e un iman che predica la guerra, a si forse una, una vive in attico in Usa.
-
Citazione:
Ovvio che dopo l'attacco americano i fondamentalisti siano aumentati, però era anche normale che ci sarebbe stata una risposta da parte del mondo occidentale, mica potevano stare tutti zitti dopo la morte di 3000 innocenti.
La vedo molto sicuro sui i 2300 morti dell'11/9 e su chi siano i colpevoli, lei ha notizie che nessuno altro ha?
Lei ha delle sentenze di qualche tribunale?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FLenzi
Io l'11/9/2001 ho visto un attentato terroristico, i responsabili nessun tribunale li ha giudicati, e comunque le colpe sarrebbero individuali, non ho visto invasione di paesi, se lei le ha viste le consiglio gli occhiali.
Un attacco terroristico di quella portata non era mai avvenuto prima e vari paesi proteggono i terroristi quindi è come se avessero attaccato gli USA. Gli occhiali mettiteli tu
-
Citazione:
Un attacco terroristico di quella portata non era mai avvenuto prima e vari paesi proteggono i terroristi quindi è come se avessero attaccato gli USA. Gli occhiali mettiteli tu
Sul fatto che molti paesi proteggono i terroristi ha pienamente ragione, in alcuni stati occupano anche posti eccellenti e stia bene attento non parlo dell'iraq e dell'iran.
Vorrei sapere e vedere le prove di cio' che dice, dove sono?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alexeievic
se vogliono la guerra santa la avranno... tanto ci rimettono loro...
Ma bravo,tu da una delle tue due case,seduto sul cesso mentre leggi le notizie magari pensi a come far arrivare il tuo acume politico ai tuoi eletti perche' facciano riunioni decidano di far alzare aerei,di ingaggiare combattimenti,radere al suolo città,verificare con il satellite,ribombardare perche' hanno tralasciato una vacca e quando premi il bottone del cesso tu fai
BOOOOMM!!
perchè loro combattono cosi',genio.
-
Forse non e' chiaro il mio post, io mi sono posto una domanda che e':
Possibile che con tutte le porcherie che gli Usa hanno fatto in iraq, a fronte delle torture. degli omicidi ecc ecc, possibile che gli Islamici ce l'abbiano con l'Europa per delle vignette pubblicate mesi fa?
-
Alexeievic ha preso il posto del mostruoso Condor, probabilmente "bannato" definitivamente dal Forum.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SemparQuel
Alexeievic ha preso il posto del mostruoso Condor, probabilmente "bannato" definitivamente dal Forum.
Lasciamo perdere il pazzoide, dite cosa ne pensate di questa strana cosa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FLenzi
:lol :lol :lol