Io vorrei sapere caro incompetente qual'e il trd_union con l'Iraq e il presunto terrorismo, vorrei sapere quale tribunale e quale indagini hanno portato a questa sentenza.Citazione:
Originariamente Scritto da IlikeUSA
Visualizzazione Stampabile
Io vorrei sapere caro incompetente qual'e il trd_union con l'Iraq e il presunto terrorismo, vorrei sapere quale tribunale e quale indagini hanno portato a questa sentenza.Citazione:
io invece vorrei sapere quanto ti danno gli islamici perchè tu li difenda come un negazionistaCitazione:
Originariamente Scritto da FLenzi
Risponda alla domanda AM, non ho bisogno di soldi io.Citazione:
A lei quanto danno gli usa per sputtanarsi in questo modo?
Si ma vengono molto dopoCitazione:
la storia la fanno cominciare da quando comoda a loro :)Citazione:
Originariamente Scritto da Talos85
Imbecille, risponda alla domanda, tiri fuori le prove delle cazzate che scrive.Citazione:
Se volgiamo partire da piu' lontano, partiamo dalla nascita dell'uomo e guardi cosa scopre.Citazione:
Be' queste prove dove sono?Citazione:
Come al solito hai capito poco o niente di quello che ti volevo dire. Io parlo di un' epoca, quella che ti ho citato prima, dove le principali religioni si erano già tutte delineate, e il primo attacco fu fatto dai musulmani non dai cristiani. I cristiani iniziarono ad attaccare dopo e ci andarono giù pesante con le crociate, però la prima volta furono i musulmani ad attaccare dal nord africa e a risalire in europa dalla spagna fino ad arrivare in francia. Quindi tu che mi vuoi far credere che nella loro storia siano stati un popolo o una religione pacifica, ti smentisco dicendoti semplicemente che non è vero e i fatti che ti ho citato lo dimostrano.Citazione:
Citazione:
Lei deve avere dei serissimi problemi, guardi che nessuno ha detto una cosa del genere.