ds 24
mar 9,5
rns 2,5
verdi 1,5
udeur 1
di pietro 1
com it 2,5
rif com 7
altri 2
fi 21,5
an 12
udc 5,5
lega 5
altri 3

ds 24
mar 9,5
rns 2,5
verdi 1,5
udeur 1
di pietro 1
com it 2,5
rif com 7
altri 2
fi 21,5
an 12
udc 5,5
lega 5
altri 3

ottimo era maggiore la distanza nelle settimane scorse no?

rosicchiato mezzo punto

si stanno tutti allineando a 4 punti esatti. se cala di un altro punto si entra in pieno nel margine di errore, e siamo a molto tempo dalle elezioni. mi pare che quasi quasi ci avete fatto riaprire la partita...

ma certo che vi allinerete, te l'ho detto ieri, abacus pagnoncelli e il Coniglio stanno usando questa tattica, rosicchiano un po oggi, un po domani per dare l'impressione di una costante rimonta settimana dopo settimana.

Originariamente Scritto da cyber81
![]()

sì... e tutti sono al servizio del complotto plutogiudaico che vuole conquistare il mondo... ma per piacere... stiamo perdendo parte del vantaggio, perchè negare l'evidenza ogni volta?Originariamente Scritto da cyber81

avanti di questo passo, perdiamo le elezioni.
prenderò come sempre il lato positivo: Berlusconi darà l'ultima mazzata all'Italia e noi ci sbarazzeremo finalmente di una classe dirigente incapace.

raga: io proprio non vi capisco.Originariamente Scritto da Stef@
Sembrate i genoani: una vittoria e si parla di champions, una sconfitta e si parla di 1a categoria...
E' scattata la par condicio, continuano a non sottrarci un solo voto: noi costantemente sopra il 51%.
E' ovvio che tutto quello che non prendiamo noi lo prendono loro: non ho mai creduto agli "altri", ma non credo nemmeno a Margherita sotto il 10%...
Ogni settimana ci sarà un sondaggio, ogni sondaggio dirà la sua, ogni sondaggio avrà i suoi incerti e i suoi astenuti, ogni sondaggio i suoi errori.
Il trend ci dà stabili, con la CdL in recupero di circa 1 punto e mezzo in 1 mese e mezzo di forcing televisivo finalmente finito.
Se la smettiamo con ferrandi e carusi e lasciamo a loro il compito di dividersi su 10 punti in croce di cui sappiamo non ne rispetterebbero manco mezzo, non avremo alcun problema, altrimenti si vincerà comunque, ma di troppo poco x governare sereni.
Berlusconi, comunque, ormai è finito.
I discorsi sulla fascia di errore di ItaloBanana fanno ridere sul serio. La fascia di errore (+o- 3 sigma) dice anche che c'è una bassissima probabilità che la coda estrema di una distribuzione sia poi il risultato reale... più dell'80% delle possibilità sta entro la media - sigma e infinito...
In pratica se si è in vantaggio di 3 punti, la probabilità di vincere, anche solo di mezzo punto, è del 99,9%...
Prodi for president

non c'è alcun lato positivo con cui si potrebbe prendere.Originariamente Scritto da Stef@
rassegnati.
Prodi for president