Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    Giacobino 1799
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Repubblica Partenopea
    Messaggi
    2,661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Buffoni di governo: Calderoli indosserà t-shirt con vignette antiislamiche

    Calderoli: Indosserò maglietta con stampate le vignette blasfeme
    Mercoledì, 15 febbraio

    «Mi sono fatto fare e indosserò t-shirt con delle vignette contestate dall'Islam e sono pronto a regalarle a chi me le chiederà» ha affermato ieri il Ministro delle Riforme Calderoli. Le dichiarazioni, pian piano, si stanno diffondendo anche sulla stampa nazionale gettando un'ombra sull'immagine dell'Italia nel mondo.

    «Non la chiamerei provocazione -ha commentato Calderoli secondo il quale non esiste possibilità di dialogo con gli estremisti islamici- E' ora di finirla di raccontarci la favola che bisogna cercare il dialogo con questa gente. E' ora di finirla con il calar di braghe e con le ipocrite distinzioni tra Islam terrorista e Islam pacifico. Nelle piazze islamiche e intorno alle ambasciate occidentali attaccate e assediate ci sono forse solo migliaia di terroristi? Questi vogliono solo l'umiliazione della gente. Punto e basta. E noi cosa siamo diventati, la civiltà del burro fuso?".

    La spettacolare sfilata del ministro sarebbe prevista per oggi, e Calderoli è pronto a sfoggiare la sua preziosa T-shirt andando contro lo stesso invito alla calma del presidente Berlusconi. «Il Cavaliere, visto che si è paragonato a Gesù Cristo, lo segua davvero -ha ironizzato tagliente- Pensi ad evangelizzare sui valori cristiani e non a farsi evangelizzare dall'Islam. Perche’ la sua sottoscrizione al documento della Consulta islamica, esempio unico in Occidente, sembra proprio l’inizio di evangelizzazione al contrario...»


    da www.canisciolti.it


    FORSE LO FA PER FAR DIMENTICARE LA VICENDA DEI SOLDI PRESI DA FIORANI?

  2. #2
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questo governo è ormai un pollaio ...

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    9,908
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E Calderoli è un irresponsabile. Spero che le reazioni se le becchi soltanto lui, ma so già che saranno altri ad andarci di mezzo...
    There is no calamity greater than lavish desires.
    There is no greater guilt than discontentment.
    And there is no disaster greater than greed.

    Lao-Tzu

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skepto
    E Calderoli è un irresponsabile. Spero che le reazioni se le becchi soltanto lui, ma so già che saranno altri ad andarci di mezzo...


    Tutte cazzate.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da patatrac
    Calderoli: Indosserò maglietta con stampate le vignette blasfeme
    Mercoledì, 15 febbraio

    «Mi sono fatto fare e indosserò t-shirt con delle vignette contestate dall'Islam e sono pronto a regalarle a chi me le chiederà» ha affermato ieri il Ministro delle Riforme Calderoli. Le dichiarazioni, pian piano, si stanno diffondendo anche sulla stampa nazionale gettando un'ombra sull'immagine dell'Italia nel mondo.

    «Non la chiamerei provocazione -ha commentato Calderoli secondo il quale non esiste possibilità di dialogo con gli estremisti islamici- E' ora di finirla di raccontarci la favola che bisogna cercare il dialogo con questa gente. E' ora di finirla con il calar di braghe e con le ipocrite distinzioni tra Islam terrorista e Islam pacifico. Nelle piazze islamiche e intorno alle ambasciate occidentali attaccate e assediate ci sono forse solo migliaia di terroristi? Questi vogliono solo l'umiliazione della gente. Punto e basta. E noi cosa siamo diventati, la civiltà del burro fuso?".

    La spettacolare sfilata del ministro sarebbe prevista per oggi, e Calderoli è pronto a sfoggiare la sua preziosa T-shirt andando contro lo stesso invito alla calma del presidente Berlusconi. «Il Cavaliere, visto che si è paragonato a Gesù Cristo, lo segua davvero -ha ironizzato tagliente- Pensi ad evangelizzare sui valori cristiani e non a farsi evangelizzare dall'Islam. Perche’ la sua sottoscrizione al documento della Consulta islamica, esempio unico in Occidente, sembra proprio l’inizio di evangelizzazione al contrario...»


    da www.canisciolti.it


    FORSE LO FA PER FAR DIMENTICARE LA VICENDA DEI SOLDI PRESI DA FIORANI?

    Che soldi avrebbe preso Calderoli da Fiorani ? Ti risulta indagato Calderoli ?

  6. #6
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Speriamo che lo gonfino come una zampogna 'sto squallido provocatore, o che almeno lo faccia in nome della padania e non si nasconda dietro la bandiera nazionale.

  7. #7
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Tutte cazzate.
    Stavolta ha sbagliato Malik.
    Non è un gioco: Calderoli farebbe bene a dimettersi.
    E' un po' che ne combina ormai...

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    9,908
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Tutte cazzate.
    Ehm... Malik, hai presente il casino che è successo per delle pubblicazioni su un giornale? Spero che a nessuno venga in mente di far propaganda con frasi tipo "Il governo italiano insulta Maometto"...
    There is no calamity greater than lavish desires.
    There is no greater guilt than discontentment.
    And there is no disaster greater than greed.

    Lao-Tzu

  9. #9
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,550
     Likes dati
    12,256
     Like avuti
    15,373
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball
    Stavolta ha sbagliato Malik.
    Non è un gioco: Calderoli farebbe bene a dimettersi.
    E' un po' che ne combina ormai...
    Essai che sforzo a dimettersi a Camere sciolte ...

    Sono Pazzi Questi DragonBalle ...

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    9,908
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Essai che sforzo a dimettersi a Camere sciolte ...

    Sono Pazzi Questi DragonBalle ...
    Perlomeno daresti il minimo segnale di distacco da parte delle istituzioni nei confronti di quel che combina Calderoli...
    There is no calamity greater than lavish desires.
    There is no greater guilt than discontentment.
    And there is no disaster greater than greed.

    Lao-Tzu

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. finalmente il Governo sconfessa i buffoni dell'UNAR
    Di Galaad nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-02-14, 20:32
  2. I ministri saranno dimezzati. Dal prossimo Governo (che buffoni...)
    Di FalcoConservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 30-10-07, 19:23
  3. Elezioni: Follini, Stiamo Da Parte Opposta T-shirt Calderoli
    Di BOY74 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-02-06, 17:18
  4. Calderoli e le vignette: grande ministro!
    Di cato censor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 18-02-06, 13:12
  5. governo italiano: dei buffoni matricolati
    Di Politikon nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-03-03, 16:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito