Visualizzazione Stampabile
-
Non che sia Fascista comunque è bene che vengano gestite in modo adeguato tutte le cose, ed il Dux è stato veramente grande potrete notarlo al Pantheon a Roma dove Vittorio Emanuele III lo invitò a fare il Governo che come possiam ora vedere la sua gestione da parte di chi ha 5 Laure è veramente negativa.
E vogliamo regalare il nostro fondoschiena a sti tanto bravi ed inteliggenti ? non diamoci ulteriori zappate sulle scarpe !!!
-
Quotp.
P.S. Non è da fascista stare con la signora Floriani., di Azione Sociale...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benelos
Meglio di morire come quella merda di carlo giuliani...
Senti bello, oltre a dare del coglione a gente che nemmeno conosci (dimostrando solo quanto sei superficiale) ti metti ad insultare i nostri morti invece delle persone che insultano te, quando tu mi hai dato del coglione non ho tirato in mezzo Cecchin o Nanni de Angelis quindi io magari dirò anche cazzate ma tu
A) Sei superficiale perchè mi insulti senza conoscermi
B) Sei un vigliacco perchè te la prendi coi morti
C) Non sei capace di dialogare con gli altri perchè non sei stato capace di controbattere una sola argomentazione alle mie tesi.
Adesso vai pure a dire quanto siamo chiusi noi compagni e pieni di onore voi camerati.
ps = lo chiedo senza voler provocare ma proprio perchè non lo sò, ma non è proibito insultare gli altri utenti ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VperVendetta
Senti bello, oltre a dare del coglione a gente che nemmeno conosci (dimostrando solo quanto sei superficiale) ti metti ad insultare i nostri morti invece delle persone che insultano te, quando tu mi hai dato del coglione non ho tirato in mezzo Cecchin o Nanni de Angelis quindi io magari dirò anche cazzate ma tu
A) Sei superficiale perchè mi insulti senza conoscermi
B) Sei un vigliacco perchè te la prendi coi morti
C) Non sei capace di dialogare con gli altri perchè non sei stato capace di controbattere una sola argomentazione alle mie tesi.
Adesso vai pure a dire quanto siamo chiusi noi compagni e pieni di onore voi camerati.
ps = lo chiedo senza voler provocare ma proprio perchè non lo sò, ma non è proibito insultare gli altri utenti ?
Hai perfettamente ragione. Questo attenggiamento segna la differenza tra chi vive la politica con amore e chi la usa per sfogare la propria rabbia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VperVendetta
Senti bello, oltre a dare del coglione a gente che nemmeno conosci (dimostrando solo quanto sei superficiale) ti metti ad insultare i nostri morti invece delle persone che insultano te, quando tu mi hai dato del coglione non ho tirato in mezzo Cecchin o Nanni de Angelis quindi io magari dirò anche cazzate ma tu
A) Sei superficiale perchè mi insulti senza conoscermi
B) Sei un vigliacco perchè te la prendi coi morti
C) Non sei capace di dialogare con gli altri perchè non sei stato capace di controbattere una sola argomentazione alle mie tesi.
Adesso vai pure a dire quanto siamo chiusi noi compagni e pieni di onore voi camerati.
ps = lo chiedo senza voler provocare ma proprio perchè non lo sò, ma non è proibito insultare gli altri utenti ?
Ho già chiarito che quel coglione non era rivolto a te, ma era in generale. Ma visto che te la prendi tanto devo dedurre che sei un coglione sul serio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VperVendetta
Senti bello, oltre a dare del coglione a gente che nemmeno conosci (dimostrando solo quanto sei superficiale) ti metti ad insultare i nostri morti invece delle persone che insultano te, quando tu mi hai dato del coglione non ho tirato in mezzo Cecchin o Nanni de Angelis quindi io magari dirò anche cazzate ma tu
A) Sei superficiale perchè mi insulti senza conoscermi
B) Sei un vigliacco perchè te la prendi coi morti
C) Non sei capace di dialogare con gli altri perchè non sei stato capace di controbattere una sola argomentazione alle mie tesi.
Adesso vai pure a dire quanto siamo chiusi noi compagni e pieni di onore voi camerati.
ps = lo chiedo senza voler provocare ma proprio perchè non lo sò, ma non è proibito insultare gli altri utenti ?
mi pare che chemistri abbia esordito insultando un nostro morto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benelos
Ho già chiarito che quel coglione non era rivolto a te, ma era in generale. Ma visto che te la prendi tanto devo dedurre che sei un coglione sul serio.
Io me la sono presa perchè hai tirato in ballo Carlo Giuliani e perchè se scrivi "Sei di sinistra perchè sei un coglione" e sopratutto dopo aggiungi "Troppe le cazzate scritte da Vendetta" con che coraggio dici che parlavi in generale ? Davvero vuoi farmi credere questo ? Dopo aver messo il mio nome nel post dici che parlavi in generale ? Vabbè, la descrizione migliore per la gente che si comporta così l'ha data Excalibur pochi post sopra.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avanguardista
mi pare che chemistri abbia esordito insultando un nostro morto.
Ed ha fatto malissimo.
Tuttavia io (per prima cosa) non sono chemistri e (secondo) i compagni che insultano a buffo i camerati nella nostra sezione sono io il primo a cazziarli, c'è tanto di post scritto ancora là a dimostrarlo, la mia coscienza è pulita.
-
Sono di sinistra perchè stò col popolo e non sono un reazionario.
ono di sinistra perchè i fascisti stanno con la borghesia, con i capitalisti e con il clero.
Sono di sinistra perchè Togliatti vi ha concesso l'amnistia dopo la II guerra mondiale, sapreste io che vi avrei fatto....
Sono di sinistra perchè godo un mondo a vedere quel porco di Mussolini appeso a piazzale loreto con la sua cagna....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antifa
Sono di sinistra perchè stò col popolo e non sono un reazionario.
ono di sinistra perchè i fascisti stanno con la borghesia, con i capitalisti e con il clero.
Sono di sinistra perchè Togliatti vi ha concesso l'amnistia dopo la II guerra mondiale, sapreste io che vi avrei fatto....
Sono di sinistra perchè godo un mondo a vedere quel porco di Mussolini appeso a piazzale loreto con la sua cagna....
ma soprattutto sono di sinistra perchè sono un subumano!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antifa
Sono di sinistra perchè stò col popolo e non sono un reazionario.
ono di sinistra perchè i fascisti stanno con la borghesia, con i capitalisti e con il clero.
Sono di sinistra perchè Togliatti vi ha concesso l'amnistia dopo la II guerra mondiale, sapreste io che vi avrei fatto....
Sono di sinistra perchè godo un mondo a vedere quel porco di Mussolini appeso a piazzale loreto con la sua cagna....
Sei di sinistra perchè sei un coglione.