User Tag List

Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 124
  1. #1
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Sono di sinistra perchè.....



    Sono di sinistra perchè ritengo che tutti gli immigrati indipendentemente dalla loro provenienza debbano avere diritto di voto in Italia subito e senza nulla dare in cambio.

    Sonodi sinistra perchè ritengo che i cittadini italiani che vanno a risiedere a Bolzano debbano aspettare quattro anni prima di votare alle elezioni amministrative, dire il contrario significa essere ottusi colonialisti fascisti.

    Sono di sinistra perchè ritengo che sia ingiusto quello che sostenevano alcune amministrazioni di Destra che volevano dare le case popolari prima ai residenti da almeno 5 anni rispetto che agli altri. Basta con queste stupide discriminazionioni razziste!

    Sono di sinistra perchè ritengo che sia giusto che a Bolzano e in Alto Adige le case vadano prima agli autoctoni di lingua tedesca che agli italiani, le minoranze vanno tutelate!

    Sono di sinistra perchè ho partecipato a mille manifestazioni per mille motivi, e ad ogni manifestazione ho portato una bandiera diversa: quella rossa, quella arcobaleno, quella cubana, quella jamaicana, quella palestinese, quella vietnamita ecc.ecc. tutte le bandiere tranne quella italiana.

    Sono di sinistra perchè le foibe non sono mai esistite, anzi sono esistite ma venivano usate dai nazisti per buttarci dentro i partigiani, anzi no sono esistite ma ci sono finiti dentro solo 4-500 criminali fascisti, anzi no sono esistie e ci sono finiti gli italiani ma per giusta rappresaglia alla violenza fascista, anzi no ma............

    Sono di sinistra perchè non è vero che il PCI prendeva i soldi dall'Unione Sovietica.

    Sono di sinistra perchè Togliatti era totalmente indipendente da Stalin.

    Sono di sinistra perchè non è vero che i partigiani rossi erano stalinisti.

    Sono di sinistra perchè il Partito Comunista Italiano non è mai stato stalinista.

    Sono di sinistra perchè le Brigate Rosse erano un gruppuscolo fascista che voleva infangare il buon nome della sinistra. Come diceva Giorgio Bocca "alla favola delle Brigate Rosse non ci crde più nessuno".

    Sono di sinistra perchè Lollo è innocente e il rogo di Primavalle è frutto di una faida interna all'MSI.

    Sono di sinistra perchè ormai sono passati troppi anni da certi fatti e sarebbe anacronistico voler processare compagni per fatti ormai lontani nel tempo.

    Sono di sinistra perchè Priebke va processato, il tempo non cancella le colpe e le responsabilità!

    Sono di sinistra perchè la Strage di Bologna è avvenuta per mano dei fascisti Mambro e Fioravanti, lo dicono i processi!

    Sono di sinistra perchè la Strage di Piazza Fontana è stata commessa da Freda e Ventura anche se i processi non lo dicono.

    Sono di sinistra perchè questa mia pallida pelle bianca non mi piace e la vorrei nera come quella di Bob Marley.

    Sono di sinistra perchè il problema della sicurezza lo si risolve amnistiando tutti i criminali per dargli un'altra possibilità.

    Sono di sinistra perchè ritengo che drogarsi sia un diritto e che sia giusto cancellare la vita umana con una pillola, allo stesso modo di un raffreddore.

    Sono di sinistra perchè voglio che in Italia non ci siano nè treni, nè ponti, nè strade, nè ferrovie, nè indipendenza energetica proprio come in una tribù di Zulù.

    Sono di sinistra perchè sono contro gli americani, lo sono sempre stato tranne che durante la seconda guerra mondiale perchè lì si sparava sul serio!

    Sono di sinistra perchè il mio bisnonno sputava ai reduci che tornavano vittoriosi dal Piave.

    Sono di sinistra perchè mio nonno era partigiano, ha disertato le guerre colonialiste volute da Mussolini e durante le radiose giornate ha ucciso molti reduci di quelle guerre e gli ha stuprato mogli e fidanzate.

    Sono di sinistra perchè come Gaber non mi sento italiano.

    Sono di sinistra perchè in Francia stavo con la banlieu insorgente! Molti di quelli che parlano malle degli insorgenti avrebbero dovuto provare ad essere sradicati da ridenti villaggi dove si vive in capanne, senza acqua potabile, senza luce, senza scuole e senza assistenza sanitaria per essere trapiantati in caotiche metropoli con alloggi angusti, con acqua, luce, gas, ospedali e l'odioso obbligo di presentarsi a scuola alle 8 del mattino!

    Sono di sinistra perchè non ho alcuna idea di come debba essere l'Italia di domani ma l'importante è che non sia governata da Berlusconi.

    Sono di sinistra perchè ritengo che sia patetico l'assegno per ogni nascita voluto dal governo del fascista Berlusconi, appare evidente che la politica della natalità in Italia si risolve salvaguardando la 194 consentendo al maggior numero di donne di abortire.

    Sono di sinistra perchè ritengo che tutti debbano parlare e che non ci debba essere nessun limite alla libertà di espressione. Tutti devono parlare! Tutti tranne fascisti, cattolici, liberali, liberisti, conservatori, reazionari ecc.ecc.

    Sono di sinistra perchè credo che isa giusto che gli omosessuali si sposino e che gli vengano messi in mano i figli degli altri.

    Sono di sinistra perchè ritengo giusta la legge di Zapatero che cancella il ruolo di marito e moglie nei matrimoni.

    Sono di sinistra e mi drogo, ritengo che lo Stato non abbia autorità alcuna di decidere cosa sia giusto o meno per me. Io mi faccio i fatti miei lo Stato si faccia i suoi.

    Sono di sinistra e sono tossicodipendente, è una vergogna che lo Stato non si interessi di noi tossicodipendenti. Siamo dei disagiati e lo Stato si deve interessare delle fasce deboli.

    Sono di sinistra perchè ritengo che il problema delle tossicodipendenze si risolva con somministrazione gratuita di eroina.

    Sono di sinistra perchè poco mi importa delle cifre ufficiali dei morti sotto le dittature comuniste, è troppo evidente che la sinistra ha come fine escatologico il bene e la destra il male; il resto non conta!

    Sono comunista perchè ho sostenuto Mao, Lenin, Stalin e Pol Pot.

    Sono comunista ma deve essere chiaro che il comunismo non è quello atroce di uno Stalin, di un Lenin, di una Mao o du un Pol Pot. Il vero comunismo non è mai esistito, quelli erano degli usurpatori! Basterebbe andarsi a leggere il "che fare" di Lenin per capirlo!

    Sono di sinistra perchè ho i complessi d'inferiorità e sono invidioso dei ricchi.

    Ma soprattutto sono di sinistra perchè sono un subumano!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2006
    Località
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
    Messaggi
    5,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  3. #3
    Terra di Mezzo Crotone
    Data Registrazione
    22 May 2003
    Località
    Crotone
    Messaggi
    8,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  4. #4
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito




    grandioso!!!

  5. #5
    Iterum rudit leo
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    3,661
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Messaggi
    81
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sono un povero idiota...

  7. #7
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,798
     Likes dati
    20,852
     Like avuti
    32,292
    Mentioned
    1058 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scarcio
    Feccia Dovete Finire Come Quattrocchi.
    Un Coglione Che Muore Da Coglione
    taci subumano di razza inferiore. (per citare Gianmario )

  8. #8
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,798
     Likes dati
    20,852
     Like avuti
    32,292
    Mentioned
    1058 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marzia
    grande Gianmario


  9. #9
    A Destra...per il Sociale!
    Data Registrazione
    20 Feb 2006
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,493
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Spettacolare...

    A Noi !

  10. #10
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,798
     Likes dati
    20,852
     Like avuti
    32,292
    Mentioned
    1058 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    Sono di sinistra perchè non ho voglia di lavorare

    Sono di sinistra perchè non c'ho nulla da fare

    Sono di sinistra perchè in Emilia i DS mi danno il posto fisso alla Coop
    Sono di sinistra perchè sono un parassita

    Sono di sinistra perchè tengo alla vita...tranne a quella dei Fascisti, dei Democristiani, dei Liberali, dei Democratici, dei Repubblicani....

    Sono di sinistra perchè sono per l'autodeterminazione dei popoli..proprio per tutti tranne per quello italiano che voglio schiavizzato e ridicolizzato come fece il compagno Tito

    Sono di sinistra perchè prima ero fascista, ma un giorno mi han fermato, mi han dato una randellata in testa e allora ho capito che era meglio cambiare

    Sono di sinistra perchè sono per il cambiamento...ma no alla riforma della Costituzione anti-fascista, ma no alla riforma della scuola, ma no all'abolizione della Legge Mancino, ma no alla riforma del sistema pensionistico italiano

    Sono di sinistra perchè sono controcorrente...vivo a Forlì e voto diessin...

    Sono di sinistra perchè...non lo so nemmeno io, ma che cazzo me lo chiedete, tanto è elementare che il fascismo e la destra siano il male e che la sinistra sia il bene!

 

 
Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sono di sinistra perchè
    Di buran nel forum Destra Radicale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 15-11-09, 05:44
  2. Calearo: «Sono del Pd perché non è di sinistra»
    Di pablyto_87 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 04-06-08, 19:57
  3. Perchè tutte queste cose sono (o sono diventate) di sinistra?
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 20-07-06, 05:26
  4. Sono di sinistra perchè.....
    Di Gianmario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-02-06, 19:08
  5. Sono di sinistra perchè.....
    Di Gianmario nel forum Destra Radicale
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 18-02-06, 01:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito