che paura arrivano i fasci. mi sento percorrere da brividi, meglio i comunisti che hanno intorno al centinaio di mortisul loro percorso storico,sarà stata dimostrazione di cultura e non violenza quella.......
Mi sembra un buon intervento, quello di Romagnoli. Certo che l'articolo è stato impostato decisamente a cazzo di cane...![]()

L'articolo non mi pare un pezzo di maestria giornalistica, ma non è neanche un becero attacco antifascista.
Traspare la solita pregiudiziale, ma molto sbiadita.

Oggi TUTTI i giornali nazionali "si accorgono che esiste anche il FNS e Forza Nuova ........... I democristiani dell'UDC fanno i capricci........... L'Unità titola a tutta pagina .......... "HA ARRUOLATO I PEGGIORI FASCISTI" ............ L'operazione visibilità è cominciata............Originariamente Scritto da frontista
............!!!
![]()

Mi sembra normale, la pregiudiziale antifascista e' il filtro attraverso il quale il mondo democratico "ci" guarda.Originariamente Scritto da fedalmor
Da notare che e' gia' tanto. In Germania sarebbe inconcepibile dare spazio ai neo-nazi, in Germania discorsi anche solo velatamente antisionisti, non dico antisemiti, vengono puniti con il "tintinnio delle manette".
In Germania e' inconcepibile anche solo l' idea di un' alleanza fra il centro destra e i neonazi, sia pure a livello solo tecnico.
Nella democratica Germania i neonazi vengono di gran lunga prima dei pedofili fra le categorie esposte al disprezzo generale.
Accontentiamoci quindi di questi spazi, seppur marginali e volutamente distorti, c'e' chi sta peggio e appena apre la bocca parte la bastonata sui denti.
Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper
Come come??? Ho letto bene??? Romagnoli che si pronuncia in favore della 'teoria dei due popoli, due stati'? Ma allora Romagnoli è sionista? Abbiamo a capo della Fiamma Tricolore un sionista confesso!!!
Presto, chiamate I'm Hate, alfredopippa e gli altri scienziati del forum! Qui bisogna subito andare a controllare se nella sezione dei collegamenti del sito della Fiamma Tricolore ci sono collegamenti a siti sionisti!

Originariamente Scritto da Orazio Coclite
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Orazio Coclite
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da fux55
.....operazione visibilita... io vivo in un altro mondo forse mahh.....visibilita ....operazione...Operazione!!!.....
MS FIAMMA TRICOLORE
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0