Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito ...e Veltroni la notte conta i manifesti del Mutuo Sociale...

    ROMA: COMUNE ROMA- MANIFESTI ABUSIVI, IL 45% SONO DELLA CDL

    Roma, 16 feb. (Adnkronos) - Il 45% dei manifesti abusivi appartiene allo schieramento della Cdl. E' stata infatti resa nota la classifica dei manifesti di partito staccati dalle squadre del comune di Roma. Dal 1 gennaio 2006 all'11 febbraio le squadre del decoro urbano del comune di Roma hanno tolto dai muri della citta' 148.804 fogli abusivi. Di questi, circa 75mila sono manifesti politici trovati fuori dagli spazi consentiti, il resto sono volantini, depliant, adesivi pubblicitari. Il 45% della Cdl e' seguito dai partiti dell'Unione che si attestano intorno al 25%. Le affissioni della Cgil abusive sono oltre il 9%.
    L'estrema destra, tra Forza nuova e Mutuo sociale hanno violato le regole per il 5 e il 2,72% rispetto alle defissioni eseguite dall'inizio dell'anno. Si sta inoltre rilevando che il fenomeno dell'affissione ''selvaggia'', soprattutto nelle zone del centro storico, e' in diminuzione. Il servizio di defissone, garantito dall'ufficio del decoro urbano alle dipendenze del gabinetto del sindaco Walter Veltroni, ogni anno, costa circa 300mila euro. Per il circuito politico-sindacale sono disponibili 8320 spazi permanenti per l'affissione; entro il 10 marzo saranno messe in opera 46mila plance elettorali, a disposizione di forze politiche e sindacali. Sono 27mila i mq (38.600 fogli circa) di impianti pubblicitari di cui il comune di Roma e' proprietario.
    (Vap/Gs/Adnkronos)

  2. #2
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    che "uomo" di merda...

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Keller
    ROMA: COMUNE ROMA- MANIFESTI ABUSIVI, IL 45% SONO DELLA CDL

    Roma, 16 feb. (Adnkronos) - Il 45% dei manifesti abusivi appartiene allo schieramento della Cdl. E' stata infatti resa nota la classifica dei manifesti di partito staccati dalle squadre del comune di Roma. Dal 1 gennaio 2006 all'11 febbraio le squadre del decoro urbano del comune di Roma hanno tolto dai muri della citta' 148.804 fogli abusivi. Di questi, circa 75mila sono manifesti politici trovati fuori dagli spazi consentiti, il resto sono volantini, depliant, adesivi pubblicitari. Il 45% della Cdl e' seguito dai partiti dell'Unione che si attestano intorno al 25%. Le affissioni della Cgil abusive sono oltre il 9%.
    L'estrema destra, tra Forza nuova e Mutuo sociale hanno violato le regole per il 5 e il 2,72% rispetto alle defissioni eseguite dall'inizio dell'anno. Si sta inoltre rilevando che il fenomeno dell'affissione ''selvaggia'', soprattutto nelle zone del centro storico, e' in diminuzione. Il servizio di defissone, garantito dall'ufficio del decoro urbano alle dipendenze del gabinetto del sindaco Walter Veltroni, ogni anno, costa circa 300mila euro. Per il circuito politico-sindacale sono disponibili 8320 spazi permanenti per l'affissione; entro il 10 marzo saranno messe in opera 46mila plance elettorali, a disposizione di forze politiche e sindacali. Sono 27mila i mq (38.600 fogli circa) di impianti pubblicitari di cui il comune di Roma e' proprietario.
    (Vap/Gs/Adnkronos)
    che persona fortunata nella vita come tanti sinistroidi.........

  4. #4
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    uomo?

  5. #5
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Keller
    uomo?

    l'ho messo tra virgolette infatti

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Keller
    uomo?
    Perchè è ricchione pure lui?

  7. #7
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tanto lui per la sua propaganda ha il Messaggero di Caltagirone.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    tanto lui per la sua propaganda ha il Messaggero di Caltagirone.
    caltagirone, il cognato di casini........che brava persona...........si tiene in equilibrio tra veltroni (per il lavoro di palazzinaro) e casini (per la famiglia)...........

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 23-12-08, 20:22
  2. Veltroni compra casa in usa col MUTUO SOCIALE
    Di romualdi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-09-08, 10:03
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-08-08, 20:31
  4. CROTONE: Nella notte sono apparsi numerosi striscioni per il MUTUO SOCIALE!
    Di Marzia (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-08-08, 17:22
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-08-08, 17:20

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito