Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BOY74
la mia soluzione è l'astensione, non posso votare questa destra ed è un sacrificio perchè so che contribuirò a far vincere quelli che reputo i miei avversari politici, ma che altro fare? il cdx non ha voluto cambiare e io non me la sento di dargli ancora fiducia.La speranza è che dall'11 aprile possa nascere un centrodestra nuovo che sappia contrastare efficacemente le sinistre.
Solo una sconfitta elettorale può dare la spinta giusta alla destra per rinnovarsi e intanto diamo occasione alla sx di dimostrare una volta per tutte la loro inadeguatezza a governare e noi torneremo al potere più forti e con progetti più chiari e realizzabili.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
L'ovvietà è conseguente alla conoscenza.
Non può essere ovvio ciò che è ignoto.
(Mr Bojangles - sinistro e disoccupato)
Ma nel mondo non tutto è ovvio anche se apparentemente potrebbe sembrarlo. Le certezze non esistono solo gli stolti hanno certezze
L'uomo più saggio non è colui che sa, ma chi sa di non sapere. (Socrate)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
L'ovvietà è conseguente alla conoscenza.
Non può essere ovvio ciò che è ignoto.
(Mr Bojangles - sinistro e disoccupato)
L'ovvietà è conseguenza della superficialità.
Quello che appare ovvio può avere ancora molti aspetti sconosciuti da svelare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Talos85
Ma nel mondo non tutto è ovvio anche se apparentemente potrebbe sembrarlo. Le certezze non esistono solo gli stolti hanno certezze
L'uomo più saggio non è colui che sa, ma chi sa di non sapere. (Socrate)
Il mio riferimento alla scelta "ovvia" era in risposta ad un "destro" che EGLI STESSO dava per scontato il FATTO che il Banana ha combinato solo disastri.
Alla sua domanda: "L'alternativa qual'è?", la mia "ovvia" risposta.
Ci arriverebbe anche "un bambino di 11 anni e neanche tanto sveglio".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da medsim
L'ovvietà è conseguenza della superficialità.
Quello che appare ovvio può avere ancora molti aspetti sconosciuti da svelare.
ricordati di sta frase prima di commentare le sentenze....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da medsim
L'ovvietà è conseguenza della superficialità.
Quello che appare ovvio può avere ancora molti aspetti sconosciuti da svelare.
Ci sono ovvietà "ovvie" invece; ma solo per chi le conosce.
Un indio amazzonico, per dire, non sa che la neve è fredda; in quanto NON sa cos'è la neve, mentre per te è una cosa "ovvia".
Il bananas, sempre per dire, non sa che vota per una banda di farabutti; in quanto NON VUOLE saperlo, anche se per CHIUNQUE ALTRO è una cosa "ovvia".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da durrutibus
ricordati di sta frase prima di commentare le sentenze....
:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da medsim
Solo una sconfitta elettorale può dare la spinta giusta alla destra per rinnovarsi e intanto diamo occasione alla sx di dimostrare una volta per tutte la loro inadeguatezza a governare e noi torneremo al potere più forti e con progetti più chiari e realizzabili.
si medsim ma permettimi di aggiungere con Fini fuori dai coglioni.
Gianfranco Fini è la negazione della politica,ridotto a fare il cameriere di Berlusconi per garantirsi un posto alla Farnesina,messo a votare leggi squallide come il falso in bilancio o la devolution che nulla hanno a che vedere con la cultura di destra,aggiungiamoci anche le sue folli dichiarazioni sul voto agli extracomunitari,quest'uomo merita di essere preso a calci nel culo punto e basta, è solo un vile!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BOY74
si medsim ma permettimi di aggiungere con Fini fuori dai coglioni.
Gianfranco Fini è la negazione della politica,ridotto a fare il cameriere di Berlusconi per garantirsi un posto alla Farnesina,messo a votare leggi squallide come il falso in bilancio o la devolution che nulla hanno a che vedere con la cultura di destra,aggiungiamoci anche le sue folli dichiarazioni sul voto agli extracomunitari,quest'uomo merita di essere preso a calci nel culo punto e basta, è solo un vile!
Be' diciamo che con una poltrona e dopo due rabbuffi diventa un soldatino obbediente!!! :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da woland
Finalmente un post intelligente, non per la dichiarata astensione, per la quale non nego di provare una certa soddisfazione, ma perchè evidenzia il vero problema... dobbiamo tornare a discutere di politica, evidenziare i reali problemi del paese e su di essi confrontare le varie proposte di soluzione.
Il berlusconismo, sul quale concordo come definizione di cancro che va oltre la stesa persona di berlusconi, ha bloccato il confronto democratico del paese, occupandosi di interessi personali e mediatizzando lo scontro, additando come nemico chiunque osasse sottolinearne gli errori.
Se vogliamo tornare ad un confronto democratico, tra avversari, per il bene del paese, dobbiamo liberaraci del berlusconismo, che non propone soluzioni di problemi, ma che nasconde gli stessi regalando illusioni di benessere, vero solo per pochi.
Ti faccio notare che nessuno più del centrosinistra oggi può dirsi berlusconiano.Il centrosinistra è la coalizione più berlusconiana che esista, perchè tutte queste persone dal monarchico Fisichella ex An ,fino al Trozkista Ferrando..stanno assieme solo perchè contro Berlusconi,cioè se non esistesse Berlusconi non esisterebbe l'Unione.Io mi auguro la fine di Berlusconi ma anche la fine di questo pasticcio che si chiama Unione, la gente come Ferrando è bene stia a sinistra ma i vari Fisichella,Dini,Marini, Rutelli è giusto che in una democrazia normale siano col centrodestra.