Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
    Totila
    Ospite

Predefinito Cari amici, sono spallato e triste.

Vedo Berluska in grande spolvero che salta da una tv all'altra; lo stesso fanno i due cicisbei Fini e Casini. Insomma il "tridente" si da' un gran da fare.
    Ma c'è un grande vuoto che ci annienta: Bossi.
    Dio quanto ci manca Bossi! Solo oggi possiamo comprendere quanto la sua assenza pesi su tutti noi.

decolonizzare l'immaginario
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' vero quello che dici, comunque ricordati che la forza della Lega è sempre stata quella dell'enorme lavoro fatto tra la gente sul territorio, e lì siamo sempre presenti ovunque. Purtroppo i grandi mezzi di informazione sono per il mondialismo, quindi nostri nemici, è la gente che deve fare uno sforzo per capire, o capisce o muore, non ci sono molte alternative, e se non capisce...forse è già morta....
    Il momento è terribile, appaiono come "salvatori della patria" coloro che l'hanno distrutta....qualsiasi nome possa essa avere.
    Per me, una risposta efficace sta nel combattere questo sistema con ogni mezzo e soprattutto boicottando i suoi principali strumenti di induzione, cioè TUTTI i media. Non è facile, comunque io ho disdetto il canone rai nel 1997.
    Se abitassi a Milano, organizzerei un boicottaggio del Corriere con i militanti posti ad ogni edicola a spiegare alla gente che è uno strumento di Roma e di confindustria e del mondialismo.
    Possiamo batterci contro il sistema di potere...non è poco. Iniziamo da qui a ribadire i nostri valori.
    Bossi, da solo non basterebbe comunque, TUTTI devono fare la loro parte e quanto corrisponde alla "loro parte", è tantissimo, non si tratta di distribuire qualche volantino...è richiesto un impegno forte per forti...e non ce ne sono molti in giro, ma ci sono.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

condivido pienamente!

Totila
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genyo
    E' vero quello che dici, comunque ricordati che la forza della Lega è sempre stata quella dell'enorme lavoro fatto tra la gente sul territorio, e lì siamo sempre presenti ovunque. Purtroppo i grandi mezzi di informazione sono per il mondialismo, quindi nostri nemici, è la gente che deve fare uno sforzo per capire, o capisce o muore, non ci sono molte alternative, e se non capisce...forse è già morta....
    Il momento è terribile, appaiono come "salvatori della patria" coloro che l'hanno distrutta....qualsiasi nome possa essa avere.
    Per me, una risposta efficace sta nel combattere questo sistema con ogni mezzo e soprattutto boicottando i suoi principali strumenti di induzione, cioè TUTTI i media. Non è facile, comunque io ho disdetto il canone rai nel 1997.
    Se abitassi a Milano, organizzerei un boicottaggio del Corriere con i militanti posti ad ogni edicola a spiegare alla gente che è uno strumento di Roma e di confindustria e del mondialismo.
    Possiamo batterci contro il sistema di potere...non è poco. Iniziamo da qui a ribadire i nostri valori.
    Bossi, da solo non basterebbe comunque, TUTTI devono fare la loro parte e quanto corrisponde alla "loro parte", è tantissimo, non si tratta di distribuire qualche volantino...è richiesto un impegno forte per forti...e non ce ne sono molti in giro, ma ci sono.

Io i miei valori li ribadisco in continuazione: lotta al mondialismo, alla massoneria, all'imperialismo usraeliano, autodeterminazione dei popoli, lotta all'immigrazione e convivenza pacifica con Siria e Iran. Poi arriva Calderolo che mi fa saltare tutto in aria...

Totila
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stilicone
    condivido pienamente!

Anche Oriano condivide?

decolonizzare l'immaginario
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Totila
    Io i miei valori li ribadisco in continuazione: lotta al mondialismo, alla massoneria, all'imperialismo usraeliano, autodeterminazione dei popoli, lotta all'immigrazione e convivenza pacifica con Siria e Iran. Poi arriva Calderolo che mi fa saltare tutto in aria...
    Tu però, non hai ben chiaro un punto, questo:

il culto islamista è un culto satanico, i suoi adepti analizzati secondo teoretica cristiana sono satanisti a tutti gli effetti.
    Satana è il padre della menzogna (e non solo, ma ci limitiamo a questo).

Se non hai chiaro come agisce e la forza di satana non puoi capire gli islamisti fino in fondo, quindi quando dici che tu rispetti siria e iran, dici che rispetti dei satanisti convinti, Calderoli ha capito molto bene con chi abbiamo a che fare, quelli che lo criticano NO.

la ricerca della bellezza nascosta
    Calabria Citeriore - Regno delle Due Sicilie
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il culto islamista è un culto satanico, i suoi adepti analizzati secondo teoretica cristiana sono satanisti a tutti gli effetti.

Se non hai chiaro come agisce e la forza di satana non puoi capire gli islamisti fino in fondo, quindi quando dici che tu rispetti siria e iran, dici che rispetti dei satanisti convinti, Calderoli ha capito molto bene con chi abbiamo a che fare, quelli che lo criticano NO.
    Vorresti forse dire che Komeini era un satanista ???
    Proprio lui che ha combattutto il "grande satana" per tutta la sua vita!

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

come sempre d'accordo con te.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da Totila
    Esatto , dichiarare guerra a tutto il mondo Islamico è da microcefali.

Lasciamo stare per un secondo satana israele e tutto ciò che è mediorientale, culti importati compresi e ragioniamo da (Indo)Europei.
    Da Oslo a Lampedusa,da Lisbona a Vladivostok(e in tutti i luoghi già abitati da bianchi) un islamico e un non bianco non devono + mettere piede.

Al di fuori della grande Eurasia (UE + Russia) invece mai più colonizazzioni ed alleanze strategiche a go go.

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=Genyo])Tu però, non hai ben chiaro un punto, questo:

ed e' questo che rende incomprensibile il molle filoislamismo di blondet . Io posso capire che una chiesa massonica e il suo papa massonico siano mollemente "amici" dell' islam ma un " cattolico tradizionalista e antimassone" non dovrebbe ..

Calderoli ha capito molto bene con chi abbiamo a che fare, quelli che lo criticano NO.

dubito che l' ex- " druido" abbia capito qualcosa di questo, salvo l' idea che questo argomento possa essere il suo cavallo politico .. nei limiti pero' concessigli dal suo nano-padrone ..
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx

(graucho..:-))

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima