Ok...ora ci vuole questo sondaggione sulla foto di stò dittatore che ho trovato su Internet...votate votate... ()
Skarm


Ok...ora ci vuole questo sondaggione sulla foto di stò dittatore che ho trovato su Internet...votate votate... ()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


Nssuna delle sovramenzionate.Direi piu' uan cosa tra il dittaotre ecuadoreno generico e il grande Ricard Trujilo,dominicano.
![]()


Ho sempre apprezzato il gusto un po' truzzo delle giunte militari per gli occhiali da sole.


skarm+stalin+arafat
Originariamente Scritto da Skarm
sembri Gaetano Saya...![]()


Originariamente Scritto da SubZero
![]()
![]()
![]()


Originariamente Scritto da SubZero
![]()
![]()


C'è l'opzione baffone, ma manca quella buffone.![]()
Spira il vento.


Originariamente Scritto da Skarm
![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


Ahhhhhh...lui!! IL MIO MITO!! (Originariamente Scritto da thematrix
![]()
)
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?