Buon Ottavo sei ritornato finalmente. Il teatrino di cui sopra ti ricama quando dove e come vuoi.Ma tu gią lo sai, quindi buona campagna elettorale...
Visualizzazione Stampabile
Buon Ottavo sei ritornato finalmente. Il teatrino di cui sopra ti ricama quando dove e come vuoi.Ma tu gią lo sai, quindi buona campagna elettorale...
Il ricamo che ricordo č quello che un ragazzino ti ha lasciato in faccia e tu a piagnucolare il giorno appresso in quel di Treviso. Ricordi, Alberico?Citazione:
Originariamente Scritto da alberico
Quindi, non tirare troppo la corda, e pesa le parole.
Buona campagna elettorale anche a te. E stai in campana.
A rileggerci a dopo le elezioni, o ad incontrarci prima, chissą....
Ma parli di Catania o della Fiamma..? Ogni tanto se esci dal tuo particulare non muore nessuno. Cmq, in rif. a FN, dire che voi intendete "superare la logica dei congressi" mi sembra un po' azzardato, anche perchč voi non li fate solo perchč non siete un partito, tutto qui.Citazione:
Originariamente Scritto da Forzanovista
diocan andet le bot al paolo?Citazione:
Originariamente Scritto da ottaviano
vacca boia...:confused:
BASTA LITIGARE!
Cerchiamo di lottare tutti contro il capitalismo, contro l'usura, contro l'ingiusizia sociale, contro la prepotenza usa!
..E OGNUNO PENSI AL SUO MOVIMENTO!
Cazzate lasciali alla loro disperazioneCitazione:
Originariamente Scritto da andreas
yari,non capisco lo scambio di battute tra paolo e ottaviano:confused:Citazione:
Originariamente Scritto da Bandiera Nera
BASTA LITIGARE!
Cerchiamo di lottare tutti contro il capitalismo, contro l'usura, contro l'ingiusizia sociale, contro la prepotenza usa-israeliana!
..E OGNUNO PENSI AL SUO MOVIMENTO!
Si conoscono da molti anni... Ottaviano si e' messo a fare il fiammista prima white power ora socialista nazionale... :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da andreas
:KCitazione:
Originariamente Scritto da Bandiera Nera