Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 82

Discussione: Siamo Alla Frutta...

giuliano
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alberico
    Anch'io ho una personalissima opinione in merito. As e i tre cosegretari escono con onore e manifestando un'etica difficilmente riscontrabile nel mondo politico. Per salvare la situazione e quindi anche le aspettative del movimento il vertice fa un passo indietro, si spersonalizza e ragiona in termini organici uscendo magicamente da un'impasse pericolosissima. D'altra parte capisco che la lacrima tricolore che non ha alcun genere di possibilità non solo di riuscire ad eleggere rappresentanti, ma anche di aggredire il contributo dell'1%, e totalmente priva di riconoscibilità meditaica e di piazza, si trovi in situazione imbarazzante. Però questo è il dato storico. da una parte con tutti i vizi e difetti si ha un'aggregazione effettivamente capace di creare problemi all'esablishment, dall'altro poco meno di un'anonima lista civetta nata per ordine di An in modo di far perdere uno 0.3 o.4 che potrebbe essere discriminante ad As per fare deputati. Un rischio che conoscevamo, ma pur di far sparire una volta per tutti l'errore storico postmissino accogliamo volentieri il rischio di non fare deputati. Ad Aprile il piatto sul banco sarà il primato del radicalismo destrorso italiano. E' quello su cui lavoriamo da anni perchè abbiamo la giustificata ambizione di riportare un germe militante e politicamente scorretto nella Destra radicale italiana. Per fare questo bisogna appunto abbattere ogni genere di scoria residua, di elemento di disturbo. Queste elezioni saranno quindi un bel campo di battaglia dove ci si potrà affrontare a viso aperto. Noi siamo pronti.

Caro alberico, una volta tanto siamo d'accordo:
    Ad aprile vedremo quando prenderanno tre partiti uniti e quanto prenderà la fiamma.
    E chissà finalmente avremo la possibilità di vedervi nel campo di battaglia.
    Da tempo abbiamo chiesto un incontro con i tuoi vertici (e devo dire che tu hai dimostrato più coraggio dei tuoi capi!!!), ma sempre rifiutato.
    Ora, finalmente, ci troveremo nel nostro ambiente naturale, la strada, vedremo...

MONTINI
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alternativoDX
    Ma parli di Catania o della Fiamma..? Ogni tanto se esci dal tuo particulare non muore nessuno.

Il mio discorso si estende a TUTTO il MSFT...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forzanovista
    Bah allora se vogliamo parlare di Catania, caro Forzanovista, bisogna dire che tutte le realtà dell'area esistenti in quella città raccolgono poco: basti ricordare che Fn, libertadazione e Ft non sono andate insieme alle ultime amministrative oltre lo 0,3 un risultato 4 volte minore rispetto alla media nazionale.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Inoltre sembra che il vostro nuovo inno è quello Americano!!!

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Forzanovista
    Come volevasi dimostrare in questo forum gli argomenti principali sono due:

Islam vs Anti-Islam
    ForzaNuova vs FiammaTricolore

E mentre il primo rientra nelle logiche di un forum, il secondo comincia (continua ?) ad essere fastidioso a dir poco.

Ora, caro Forzanovista, ne avevamo già parlato in PVT io&te in toni più o meno pacati ma qua pare che da parte tua c'è solo la volontà di offendere (come avevo già detto in precedenza).
    Tu conosci tutta la realtà del MSFT ? Risposta: No.

Ne puoi conoscere una parte, quella della tua regione. Quella sì.
    Tutto il resto non puoi conoscerlo, se non tramite comunicati stampa o voci via internet, che sono quanto di più fuoriviante esista per farsi idea di una cosa distante, nel bene e nel male.

Se vuoi criticare qualcosa critica quello che CONOSCI di persona, non per sentito dire.

Le critiche così ampie hanno un senso da parte di gente che sono anni che gira e che si è fatta un nome (vedi Giuliano, Bandiera Nera, Alberico per citare gente di entrambi gli schieramenti, cui basta fare una ricerca su google per avere idea di quanto ne hanne passate).
    Parlano con cognizione di causa e sanno di cosa parlano.

Tu parli di "minoranze venete che prendono il potere".
    Non sò, sei passato in Veneto nell'ultimo anno per dire questo ?
    Può dirlo uno del Veneto, uno di Catania mi sembra un po' avventato che ne parli.

Critiche "a TUTTO il MSFT" da parte di un ragazzo che ha 20 anni (nel tuo caso specifico) e che sicuramente NON PUO' conoscere una realtà così ampia risultano essere:
    1.- Offensive
    2.- Del tutto immotivate
    3.- Senza un fondamento

Per cui per favore, evita critiche immotivate.
    Non rispondermi citando curriculum, non m'interessa.
    Non rispondermi dicendo "Sì, ma ha cominciato lui".
    Se comincia con una persona allora tu dici "Tu taldeitali sei un abc e in quanto tale sei pure un def". Non vedo perchè tirare in ballo un intero movimento per questioni personali.

alberico
    Ospite

Predefinito uomini delle highlands

Caro il Giulià, sai come ti ho sempre detto " ne rimarrà soltanto uno..."
    La piazza è decisamente il mio ambiente preferito dopo il bancone del bar.
    Forza Nuova non è un partito nè vuole esserlo. Rivendico a gran voce Il Movimento.Il campo di battaglia lo studio da anni, diciamo che da queste bande l'addestramento costante causato da un fortunato clima non soporifero di conflittualità storica con i sinistri, e la perfetta conoscenza dei miei e degli altrui polli mi fanno ben sperare.Il problema è uno ed uno solo: guardare in prospettiva e saper far di conto ed avere o non avere qualcosa da perdere. Io ad esempio non ho nulla da salvare ergo sono pronto a tutto, se ci aggiungi anche un giustifacato incazzamento di 15 anni di militanza a mangiare merda fai te. Nel 99 speravo di lasciare un buon ricordo a Pristina insieme ad altri 3 disperati ma non eravamo "presentabili" nemmeno lì.
    Dateci una guerra e la combatteremo.

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alberico
    Dateci una guerra e la combatteremo.

EUROPA CRISTIANA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guido Keller
    te la sequestreremo e ne faremo una colonia estiva per i figli della lupa....
    ...mio figlio ha scritto all'ingresso della villetta"ATENTI LADRI CISONO I FASCISTI".... ....ha preso 19 sberle dalla mamma per la scritta,10 da me per gli sbagli
    andreas

MONTINI
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano_Trento
    Come volevasi dimostrare in questo forum gli argomenti principali sono due:

Islam vs Anti-Islam
    ForzaNuova vs FiammaTricolore

E mentre il primo rientra nelle logiche di un forum, il secondo comincia (continua ?) ad essere fastidioso a dir poco.

Ora, caro Forzanovista, ne avevamo già parlato in PVT io&te in toni più o meno pacati ma qua pare che da parte tua c'è solo la volontà di offendere (come avevo già detto in precedenza).
    Tu conosci tutta la realtà del MSFT ? Risposta: No.

Ne puoi conoscere una parte, quella della tua regione. Quella sì.
    Tutto il resto non puoi conoscerlo, se non tramite comunicati stampa o voci via internet, che sono quanto di più fuoriviante esista per farsi idea di una cosa distante, nel bene e nel male.

Se vuoi criticare qualcosa critica quello che CONOSCI di persona, non per sentito dire.

Le critiche così ampie hanno un senso da parte di gente che sono anni che gira e che si è fatta un nome (vedi Giuliano, Bandiera Nera, Alberico per citare gente di entrambi gli schieramenti, cui basta fare una ricerca su google per avere idea di quanto ne hanne passate).
    Parlano con cognizione di causa e sanno di cosa parlano.

Tu parli di "minoranze venete che prendono il potere".
    Non sò, sei passato in Veneto nell'ultimo anno per dire questo ?
    Può dirlo uno del Veneto, uno di Catania mi sembra un po' avventato che ne parli.

Critiche "a TUTTO il MSFT" da parte di un ragazzo che ha 20 anni (nel tuo caso specifico) e che sicuramente NON PUO' conoscere una realtà così ampia risultano essere:
    1.- Offensive
    2.- Del tutto immotivate
    3.- Senza un fondamento

Per cui per favore, evita critiche immotivate.
    Non rispondermi citando curriculum, non m'interessa.
    Non rispondermi dicendo "Sì, ma ha cominciato lui".
    Se comincia con una persona allora tu dici "Tu taldeitali sei un abc e in quanto tale sei pure un def". Non vedo perchè tirare in ballo un intero movimento per questioni personali.

email non funzionante
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima