.
![]()

.
![]()

Ma non si vede niente!!!!!Originariamente Scritto da danny78
![]()

Tocca fare sempre tutto a me...![]()

abbstanza veritieri...
anzi ottimi penso +-2 ci sta

Si conferma che i comunisti sanno fare i sondaggi
e cosa più importante
che quando danno i numeri non prendono per i fondelli.
Cosa rara, mi sembra.

Peraltro anche ne 2001 l'SWG ha rilevato nei sondaggi nel corso della campagna elettorale una discesa del centrosinistra e una crescita del centrodestra, e rispetto ai risultati elettorali una sottostima del centrosinistra e una contemporanea sovrastima del centrodestra. Viste le analogie con i sondaggi di questa tornata, tutto lascia ben sperare.

No problem, boys, a voi la prossima mano...

Direi più che ottimi. Il CSX veniva sottovalutato di un 1,7% e la CDL sopravalutata di un 1,6%. Quindi quest'anno dovrebbe finire 53,3 a 45,7Originariamente Scritto da don rodrigo
![]()
Claudio

Peraltro da notare la tremenda sottostima della Margherita, che credo si ripeterà anche in questa tornata e da parte di tutti gli istituti demoscopici, e la canonica sovrastima di RC, AN e Lega Nord, con l'aggiunta in quell'occasione anche dei DS.

Originariamente Scritto da Pericle
Dipende tutto dai votanti dell'ultimo minuto.
Che in genere decidono di premiare la forza porante dello schieramento vincente. O, come nel 2001, la forza che meglio "evidenzia" il candidato leader.
Per questo, se vince il csx, pronostico un grosso risultato per l'Ulivo. Mentre non so al Senato che ne otterrà migliori risultati tra Ds e Margherita.
E credo che, comunque, Forza Italia prenderà un po' più dei sondaggi. E An e Lega un po' meno. Forse parecchio meno.