lo sì può rivedere anche da internet, dal sito di matrix... che chiaramente non ricordoCitazione:
Originariamente Scritto da benelos
Visualizzazione Stampabile
lo sì può rivedere anche da internet, dal sito di matrix... che chiaramente non ricordoCitazione:
Originariamente Scritto da benelos
Hanno inventato anche i video registratori.
Bene! Sono molto curioso di sentire Fiore, me lo registrerò e me lo guarderò con calma!
:eek: :eek: :eek: o cazzo, è quando?Citazione:
Originariamente Scritto da x-mas
comunque ci sarò........camerati di tutta pol, uniamoci! :D
come sono caduti in basso a matrix:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da czc81
Cristo! Ci saro!Citazione:
Originariamente Scritto da czc81
E' il tiranno Mao quello sull'avatar ?Citazione:
Originariamente Scritto da TANGDAREN
il comunismo non ha tiranni solo dirigenti con un pessimo carattere direbbe qualcuno:D :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da teschio rosso
just perfect:DCitazione:
Originariamente Scritto da Ken il warriero