cos'era,l'1,2 l'1,6 na roba cosi' :DCitazione:
Originariamente Scritto da Angelus
Visualizzazione Stampabile
cos'era,l'1,2 l'1,6 na roba cosi' :DCitazione:
Originariamente Scritto da Angelus
Cos'era, rum o tequila?Citazione:
Originariamente Scritto da Silvioleo
magari non l'avrai postato te quel dato,ma ho visto che analizzi tutto e il contrario di tutti,se un ti tornava quel dato immaginavo tu intervenissi...:D :K cmq non me ne frega una sega dei pensionati,la si pole chiudere anche qui
Ti sarei grato se evitassi di offendere e di tirarmi in ballo quando non c'entro niente, altrimenti è l'ultima volta che scambio un post con te. Grazie.Citazione:
Originariamente Scritto da Angelus
Ehi, un momento, non posso far cadere così questa splendida capriola. :)Citazione:
Originariamente Scritto da Silvioleo
Allora:
- io non ho mai parlato di pensionati al 2%
- tu ti inventi il dato
- io ti dico che bevi
- tu dici che magari lo ha postato qualcun altro PERO', visto che io faccio le pulci a tutto, se l'ho lasciato correre vuol dire che lo condivido.
Ma... ma... E' FANTASTICO! :)
Cioé, nemmeno la spiegazione di Berlusconi sulle corna nella foto europea è stata più fantasiosa. :)
Complimenti Silvioleo. :)
Lo vedi che sei nervoso?Citazione:
Originariamente Scritto da Logos
ma davvero pensi che abbia bisogno di "capriole" per scrivere un post del cazzo ad angelus???ti sopravvaluti nini :KCitazione:
Originariamente Scritto da Angelus
Magari no, però l'hai fatto. :)Citazione:
Originariamente Scritto da Silvioleo
Citazione:
Originariamente Scritto da Silvioleo
Magari sì, intanto tu fai capriole, vai. :)
Ok. Non fai più parte dei miei interlocutori.Citazione:
Originariamente Scritto da Angelus
ok,d'ora in poi quando butto li' un post in allegria oltre alle faccine mettero' i sottotitoli per Angelus...resta il fatto che da giorni qua sopra i pensionati e i consumatori sembrano una forza determinante...te pensi di no?diccelo e si chiude qui.