Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
qualcuno mi spiega na cosa UNA VOLTA PER TUTTE?
matt groening e' ebreo oppure (si dice) aderente al partito nazista americano?
o tutte e due?
Sinceramente avevo trovato una biografia in rete (un paio d'anni fa) che sosteneva che Matt Groening sia un ebreo, comunista, arrestato non ricordo se negli anni 70 o primi 80 per atti antigovernativi e una sottospecie di terrorismo rosso...
Ma non ho conferme di questo e non trovo piu le pagine internet che dicevo, quindi, potrebbe anche essere che Groening non sia altri che Göring mascherato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da phalanx_14
e invece sono sempre di piů ad aderire alla mia posizione, sei tu che sei solo un povero cerebroleso che si tira le seghe su questo forum...
SEI UN GOY E UN BUFFONE
Sieg Heil ISRAEL
:ronf :ronf :ronf
-
Citazione:
Originariamente Scritto da widukind
Sinceramente avevo trovato una biografia in rete (un paio d'anni fa) che sosteneva che Matt Groening sia un ebreo, comunista, arrestato non ricordo se negli anni 70 o primi 80 per atti antigovernativi e una sottospecie di terrorismo rosso...
Ma non ho conferme di questo e non trovo piu le pagine internet che dicevo, quindi, potrebbe anche essere che Groening non sia altri che Göring mascherato.
lo stile mi sembra che sia quello ebraico in tutto il cartone, non chiedetemi di dirlo a parole in stile aldo grasso,la menorah in casa simpson mi sembra un indizio probante.........:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da widukind
Io sapevo che Groening fu un figlio dei fiori,nonostante ciň nel cartone non lo dimostrerebbe...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Flexo
Io sapevo che Groening fu un figlio dei fiori,nonostante ciň nel cartone non lo dimostrerebbe...
in un cartone si scopre che la madre di omar era una figlia dei fiori che viveva in una comune
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lupo Nero
nella signa iniziale quando la cassiera passa maggie sulla cassa...nel ricevitore dentro al posto dei numeri dovrebbe esserci una sigla ma non ricordo di cosa
Se non ricordo male č una scritta in favore di una associazione pro armi.