che ่ la cayenne turboCitazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
Visualizzazione Stampabile
che ่ la cayenne turboCitazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
l'anno scorso ci and๒ anche un burino delle mie parti.Pare che sia entrato per fare uansfida iniziale,abbia fatto una scena da coattone e non sia neanche entrato in gara.Citazione:
Originariamente Scritto da MiLeSsA
No ma se la facciamo vincere al GF magari se lo compra :D ..Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
http://www.playerscarrental.com/Cayenne%20Turbo.jpgCitazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Citazione:
Originariamente Scritto da Mat Kava
Noi facciamo il tifo per la cugina di O'Rei :D
:eek:Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
Si, Man lo, quella che sta vicino a Porta a Serraglio :D
lo ่. la pena prevista ่ votare berlusconiCitazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
c'e di peggio di votare berlusconi, pero apprezzo la satiraCitazione:
Originariamente Scritto da Feliks
M'hanno fatto piangere la cuginetta del mio amico!!