User Tag List
Risultati da 61 a 70 di 312
Discussione: Nonostante Tutto...meglio Berlusconi
-
06-03-06, 21:26 #61
- Mentioned
- 1 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Io non ho mai rubato, ne' preso tangenti, e tu?
Shalom
-
TP Advertising
-
06-03-06, 21:58 #62
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Pieffebi
Ma chi ti ha accusato, a te?
Tu hai accusato Scalfaro ed io ti ho risposto, praticamente, che i veri ladri alloggiano in gran numero nella maggioranza, di cui credo tu sia difensore d'ufficio, e che dare del ladro a Scalfaro è come dare del cornuto all'asino.
Perchè non vorrai mica farmi credere che il livore contro Scalfaro è farina del tuo sacco, eh!!!!!
P.S. - mai presa una lira fuori da regolari registrazioni
-
06-03-06, 23:26 #63
- Mentioned
- 1 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Io ho esposto dei fatti riguardo a dei moralisti moraleggianti che avrebbero motivo di tacere. Riguardo a Oscar Luigi.....nessun livore. Solo pena e ribrezzo. Sentimenti del tutto spontanei. Punto.
Shalom
-
07-03-06, 07:12 #64
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
A me pare che moltissimi altri prima di Scalfaro dovrebbero praticare il sano e rispettoso silenzio, specie chi si è davvero arricchito a spese dei cittadini, specie chi ha infranto sistematicamente le leggi per fare capitale o per proteggere malandrini patentati. Secondo.
In questo mondo rovesciato, con regole fatte ad uso e consumo, una pagliuzza nell'occhio del nemico deve fare più sensazione di un baobab nel proprio sacco lacrimale.
I grandi moralizzatori della CDL!!! Ma quanto chiacchereranno!!!! Quanto sparleranno!!!!
Degli altri naturalmente. Punto.
Alium silere quod voles, primum sile - SENECA
-
07-03-06, 13:24 #65
- Mentioned
- 1 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Feltri non è che brilli per onestà intellettuale, eh.
-
07-03-06, 15:22 #66
- Mentioned
- 1 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Originariamente Scritto da il buttero
Shalom
-
07-03-06, 15:52 #67
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Vai a sapè quanto hai spulciato fra vecchi ritagli di giornale (se Scalfaro ha fatto qualcosa è roba di oltre un decennio fa. O forse un ventennio? De Benedetti poi è scomparso dalla scena da un pò, mi pare.).
Io nomi non te li faccio, perchè nella CDL, fra condannati per mafia o per truffa o per falso in bilancio o per corruzione o assolti solo per scadenza dei termini o altri ammennicoli, ce n'è almeno qualche centinaio.
Avevo scritto una significativa frase in latino. Non l'hai capita, eh!
Grosso modo dice: "se non vuoi che gli altri parlino di te, taci per primo"
Mi pare una frase a pennello per Berlusconi e per i suoi amici che, come te in questo forum, danno a Scalfaro l'epiteto di ladro o corrotto, quando invece dovrebbero stare zittini, ma parecchio zittini.
-
07-03-06, 20:29 #68
- Mentioned
- 1 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Mi pare che tu non intenda davvero quando ti si parla in l'italiano, altro che il latino.
Di moralisti moraleggianti pontificanti e autoassolventi ne avete a migliaia..... difficile trovarne altrove, se non tra il fascistume.
Salutami il compagno Consorte. E non dimenticare di salutare il maresciallo quando sei al telefono. Consiglio di Massimo.
Anche il bianchetto prima o poi finisce........anche se restano i compagni togati.....per ogni evenienza.
Ma si sa il compagno G rubava per sè, era un millantatore, e chi ci ha creduto viene ora candidato nelle liste del Partito che fu di Togliatti e Francesco Moranino Gemisto. Gente Onesta.....
Shalom
-
08-03-06, 00:22 #69
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Ma ce ne fosse uno con un minimo di logica!
Hanno ragione quelli che li chiamano bananas?
Io lo chiamerei cocos nuciferi!
-
08-03-06, 10:09 #70
- Mentioned
- 1 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
No, neppure la logica è il tuo forte. Ve la cavate solo con il solito disco rotto da moralisti moraleggianti con la trave nell'occhio e il linguaggio usuale: bananas, nano......... Uniche vostre risorse in uno schieramento che raggruppa sfasciavetrine bruciabandiere e il buon Mastella, pio re del beneventano, il signor Svendita e il signor Mercedes, Rosaria la Monaca toscano-veneta e i mangiapreti con la foglia di canapa indiana nel pugno......
Shalom