Come da titolo. Sentita adesso su Radio Capital

Come da titolo. Sentita adesso su Radio Capital

ehhh incredibile un sussulto di buon senso
Adesso dopo di lui aspettiamo le dimissioni dell'altro protagonista della triste storia Gheddafi peccato sia più difficile da ottenere![]()

http://www.canisciolti.info/modules....ticle&sid=5552
Berlusconi: Calderoli deve dimettersi
Venerdì, 17 febbraio
"Calderoli è tenuto a dimettersi. Sono stato in collegamento anche con Umberto Bossi e anche da Bossi è arrivata una condanna". Lo ha detto il presidente del Consiglio Berlusconi, ribadendo che l'iniziativa delle magliette anti-Islam di Calderoli è stata "assolutamente personale". "Bisogna rispettare tutti i culti", ha aggiunto il premier.
L'iniziativa di Calderoli "è stata assolutamente personale: il governo è stato assolutamente chiaro ed è in disaccordo, in disaccordo totale". Il premier Berlusconi, prima che giungesse notizia degli incidenti in Libia, ha bocciato così la scelta del ministro Calderoli (Lega) di indossare la maglietta su cui sono stampate le vignette dei quotidiani danesi su Maometto.
"Ma stiamo scherzando? Attentati e violenze di matrice islamica sono cominciate molto prima di quella maglietta". Così il ministro per le Riforme, Calderoli, replica alla domanda se sia pentito di quella maglietta anti-Islam alla luce delle proteste a Bengasi. "So che a me potrebbe anche succedere qualcosa-aggiunge Calderoli- ma bisogna reagire a questa situazione.L'attentato alle Torri Gemelle ci sono state prima delle eventuali provocazioni e la mia maglietta voleva essere un segnale del rischio che proviene dal quel mondo".
L'Unione chiede le dimissioni del ministro leghista Calderoli a seguito degli incidenti in Libia. "La presa di distanza" del premier "non basta", dice Melandri (Ds), "Calderoli deve dimettersi". Berlusconi, aggiunge Castagnetti (Dl), "non può pensare che basti una dichiarazione per provare che il governo si dissocia dalla pericolosa iniziativa di Calderoli:ne pretenda immediatamente le dimissioni". Pecoraro (Verdi):"L'atteggiamento irresponsabile di Calderoli ha prodotto una prima gravissima conseguenza. Venga cacciato".

Si attendono sviluppi....

BASTA IMBECILLI ALLE MASSIME CARICHE DELLO STATO![]()
![]()
............ DIMISSIONI..............SUBITO............!!!
![]()

ma chissenefrega se si dimette adesso!!! fra poco si rivota che lo caccino gli elettori sto pirl......Originariamente Scritto da antonio
![]()
stratosferica la sua dichiarazione: adesso anch'io sono a rischio!!! sto qui è nato col forcipe, ha delle tare mentali dalla nascita...mi auguro che i soliti leghisti con il colapasta in testa ora non comincino a dire:
IO STO CON CALDEROLI.....e che palle...
prima Ballaman
poi Borghezio
poi max ferrari
ora sto calderoli
ma che palle....![]()

Io ho dei colleghi di ufficio che sono in Libia per lavoro in queste settimane. Credo che alle prossime elezioni difficilmente voteranno Lega...

Dobbiamo ringraziarli caldamente. CI han consegnato un attentato sicuro, con cui poi sarebbero capaci di infamare il csx... grazie Gianduia, grazie Lega! Dovrebbero sbatterli fuori dal Governo!Originariamente Scritto da Chmouel

Calderoli come ho ribaduto in altri posts,deve dimettersi perchè ha fatto un fatto gesto inutile e provocatorio,ma la codardia dei sinistri di fronte alle esaltate folle islamiche è vergognosa.
Alla libertà di parola ed espressione,preferiscono il "quieto vivere".
Codardi e vigliacchi.

ma se abbiamo tantissimi rapporti commerciali con la Libia, perchè cazzo dovremmo "dichiaragli guerra"? Per far felici i noachidi di turno?
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"