Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dragonball
La Lega con il sociale,sociali vari e ismi affini non centra nulla.
se per "ismi" intendi razzismi mi sa che sbagli...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Posso ribaltarti il ragionamento. In molti vedono la trasmissione già iniziata...
Non vediamo sempre trame oscure...
essendo reduce dell'URSS ne so qualcosa di manipolazione delle masse.
-
Credo che dopo Ferrando e Fiore l'Auditel si sia abbassato pesantemente e non perchè era tardi... [LEFT]Cmq ottima uscita di Roberto Fiore leader di AS/FN e diciamo anche buona quella di compagno Ferrando,che ha evidenziato i veri motivi "economici" e non di "pace" delle guerre globali!/LEFT] [LEFT]Purtroppo è pesantemente scaduto nel finale nel conformismo antifascista ammonendo fini di guardare dentro la propria coalizione le forze "estremistiche"!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ilgiardiniere
Tolomeo vedo che non capisci , forse non ti sei accorto che il potere mediatico nel'era in cui viviamo è di enorme importanza.
Non si parla occultismo , ma di semplice manipolazione scientifica dell'informazione che è una scienza con delle regole ben precise che vanno a condizionare la notizia , presentandola con le sfaccettature con le quali la si vuole presentare.
Il modo in cui i media la diffondono e la fomano va a creare la notizia che la gente percepisce.
La notizia di ieri era :
Berlusconi ha commissionato un sondaggio non convenzionale in cui le metodologie usate vanno ad analizzare anche il possibile comportameto futuro dell'elettore , quindi non si basano solo su rilevazioni statistiche ma anche su deduzioni della società stessa . In definitiva un sondaggio sperimentale si potrebbe dire. Risulta che il polo è in vantaggio a dispetto di quello che dicono tutti gli altri sondaggi .
Come è stata fatta passare :
Berlusconi esulta sbandierando un sondaggio Americano che da il polo in vantaggio con Fi in grande ripresa , l'unione che crolla 10 punti in due mesi , e giu altri dati . Gli altri sondaggi italiani danno il csx in vantaggio.
guarda che ho letto tutto Marcuse e MacLuhan.
so benissimo di cosa stai parlando.
uno molto abile in queste tecniche è Giovanni Floris, anche se a me pare troppo trasparente e compiacente, il che forse è controproducente: ma non mi lamento, va bene così. :D