Forse qualcuno sa distinguere tra chi scrive il Vero e chi il falso...

Forse qualcuno sa distinguere tra chi scrive il Vero e chi il falso...

Io ho scritto sicuramente il Vero,percio' il Falso sei tu...Originariamente Scritto da scarcio
![]()

non mi risulta...Originariamente Scritto da kingzorc
ma che fine ha fatto il post?
faceva scomodo a qualcuno?

Qui ogni tanto gli prende cosi'...quando vedono che un 3d viene dibattuto solo da due persone,o non gli piace cio' che c'è scritto..(quello che ho scritto i magari...Originariamente Scritto da scarcio
),cancellano tutto...abituatici!!!Comunque cio' che ti ho riportato è vero,scusami se ti ho "aggredito" ma il tuo mi sembrava un 3d troppo easy per quello a cui sono abituato a sentire qui!!...
![]()

Vedi ciccio, spero che da grande tu faccia l'avvocato... così potrai studiare un po' le leggi di questo stato.Originariamente Scritto da kingzorc
Vedi D'Alema non è mai stato dichiarato colpevole.il reato è caduto in prescrizione. quindi ai sensi di legge è innocente.
Questi sono fatti.
Se vogliamo contare i reati prescritti del nano stiamo qui gli anni.
Non capisco che c'entri forlano con la sinistra.
Ma se vuoi dico che unabomber è un assassino, ma non colgo il nesso, visto che non è candidato premier per il centrodestra....
![]()
![]()

Forza Italia,ripeto Forza Italia. Scommettiamo che questo non scompare?Originariamente Scritto da scarcio
![]()
![]()
![]()

se sei pregiudicato, sicuramente il 3d è easy, ma si parla di fatti.Originariamente Scritto da kingzorc
Se per te essere dichiarato colpevole di falsa testimonianza è "easy"....![]()
![]()
beh complimenti, perchè volevo ricordarlo a quelli che come te credono alle sue panzane in camapagna elettorale.![]()

alla pari..ma che forum è sto qui?Originariamente Scritto da mike51

Nemmeno chi è amnistiato è colpevole per legge....O sbaglio??!D'Alema ha ammesso la mazzetta,tanto non era perseguibile.............Originariamente Scritto da scarcio
![]()
![]()
Forlani e Citaristi c'entrano e come,prima di tutto perchè con la Saraceni gli avete evitato il carcere,secondo di poi perchè certe leggine sono state volute soprattutto dal PPI,ovvero gli ex amichetti di partito dei "salvati"...
Io non sono per Berlusconi,percio' caschi male,non so nemmeno se voto,ma aprire un 3d con due cavolatine da Bar dello Sport,mi sembra molto easy..potevi fare di meglio!!!

Carra si è preso un anno e 4 mesi di carcere per falsa testimonianza su Enimont..voti Margherita??...Originariamente Scritto da scarcio
![]()