Originariamente Scritto da PasionariaNera
Calderoli al massimo può fare il presidente del mio water
Originariamente Scritto da PasionariaNera
Calderoli al massimo può fare il presidente del mio water

quoto tutto,tranne il CALDEROLI PRESIDENTE,nonostante ho dato la mia solidarieta'.....a chi difende la nostra "MILLENARIA TRADIZIONE CRISTIANA"Originariamente Scritto da PasionariaNera
andreas

..allora andiamo sempre nei casi piu' particolari..Originariamente Scritto da SubZero
dove abito io c'e' una famiglia di coranisti,sono in italia da anni,il piu' grande dei figli avra' 14 anni,nike ,jeans,OCcIDENTALE FINO AI CAPELLI,dalla sua boccuccia ne escono di "rosari",dal cristo alle madonne.....
altro esempio?
azienda di trasporti B********.addetti allo scarico,stranieri,numerosissimi coranisti,anche qui volano gli insulti spesso made in italy....
raga' non sono un matto che voglio spargere anti anche in questi termini,dai su...
andreas
Originariamente Scritto da andreas
le bestemmie scappano anche a me andreas...loro le hanno imparate in Italia da italiani...non credo che lo facciano di proprosito per insultare la "nostra" religione....

quoto, il loro mostrarsi rispettosi esteriormente non significa che si possa stare tranquilliOriginariamente Scritto da andreas
![]()

finalmente si arriva alla conclusione..Originariamente Scritto da SubZero
questi signori quindi del loro dio,profeta sono difensori fino alla morte(..morte)
per il resto possono eccedere...."hanno imparato in italia",dove riusciamo a tollerare TROPPO!
andreas

pasionaria nera era il soprannome che i media avevano dato a Francesca Mambro all'epoca...
ti sei scelta un nick impegnativo...

pasionaria nera era il soprannome che i media avevano dato a Francesca Mambro all'epoca...
ti sei scelta un nick impegnativo...
Originariamente Scritto da andreas
secondo me vi fate troppi problemi...se tu sei ultracattolico e non tolleri certi linguaggi sono affari tuoi...a me certe cose non interessano...i problemi sono altri.

Avreste dovuto sentirmi quando cercavo di mettere le catene alla macchina, in Austria, e avevo bloccato il traffico!
Ho cominciato un rosario che è finito con l'ultimo gancetto!