Originariamente Scritto da
vend. solitario
Mi rendo conto che ciò che sto per scrivere verrà, con elevata probabilità, censurato e, pertanto, cancellato. Faccio riferimento a quanto avvenuto a Scimmione nudo, il cui thread è stato, a mio parere, inspiegabilmente chiuso, con l'aggravante di una minaccia di sospensione. Per quello che mi è stato possibile leggere, in ciò che sinora la suddetta persona ha scritto non c'è mai stata offesa, al massimo, semmai, qualche sano sfottò che, credo, faccia parte del gioco. Capirei un simile comportamento da parte della direzione se sinora non fossero state tollerate le peggiori offese da parte di alcuni forumisti nei confronti di altri (alcuni mi appaiono, edi questo me ne intendo perché ho insegnato in carcere, dei veri e propri avanzi di galera!). Quello che
a titolo personale chiedo è un maggiore senso autocritico e minore suscettibilità: la sensazione, che mi auguro essere sbagliatissima, è quella che si possano anche preparare attentati kamikaze, ma non sia MAI ASSOLUTAMENTE possibile esprimere un proprio sincero parere sulle decisioni
della direzione. Spero di fare una gran figuraccia nel non vedere questa mia
cancellata.
Cordialmente.