Risultati da 1 a 5 di 5
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Parliamo, se possibile, di Democrazia e diritto di critica.

Mi rendo conto che ciò che sto per scrivere verrà, con elevata probabilità, censurato e, pertanto, cancellato. Faccio riferimento a quanto avvenuto a Scimmione nudo, il cui thread è stato, a mio parere, inspiegabilmente chiuso, con l'aggravante di una minaccia di sospensione. Per quello che mi è stato possibile leggere, in ciò che sinora la suddetta persona ha scritto non c'è mai stata offesa, al massimo, semmai, qualche sano sfottò che, credo, faccia parte del gioco. Capirei un simile comportamento da parte della direzione se sinora non fossero state tollerate le peggiori offese da parte di alcuni forumisti nei confronti di altri (alcuni mi appaiono, edi questo me ne intendo perché ho insegnato in carcere, dei veri e propri avanzi di galera!). Quello che
    a titolo personale chiedo è un maggiore senso autocritico e minore suscettibilità: la sensazione, che mi auguro essere sbagliatissima, è quella che si possano anche preparare attentati kamikaze, ma non sia MAI ASSOLUTAMENTE possibile esprimere un proprio sincero parere sulle decisioni
    della direzione. Spero di fare una gran figuraccia nel non vedere questa mia
    cancellata.
    Cordialmente.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario
    Mi rendo conto che ciò che sto per scrivere verrà, con elevata probabilità, censurato e, pertanto, cancellato. Faccio riferimento a quanto avvenuto a Scimmione nudo, il cui thread è stato, a mio parere, inspiegabilmente chiuso, con l'aggravante di una minaccia di sospensione. Per quello che mi è stato possibile leggere, in ciò che sinora la suddetta persona ha scritto non c'è mai stata offesa, al massimo, semmai, qualche sano sfottò che, credo, faccia parte del gioco. Capirei un simile comportamento da parte della direzione se sinora non fossero state tollerate le peggiori offese da parte di alcuni forumisti nei confronti di altri (alcuni mi appaiono, edi questo me ne intendo perché ho insegnato in carcere, dei veri e propri avanzi di galera!). Quello che
    a titolo personale chiedo è un maggiore senso autocritico e minore suscettibilità: la sensazione, che mi auguro essere sbagliatissima, è quella che si possano anche preparare attentati kamikaze, ma non sia MAI ASSOLUTAMENTE possibile esprimere un proprio sincero parere sulle decisioni
    della direzione. Spero di fare una gran figuraccia nel non vedere questa mia
    cancellata.
    Cordialmente.
    Ottimo, finalmente una ''figuraccia''! A proposito di sondaggi, vorrei sapere dai forumisti quante volte sono stati bloccati dall'authority preposta al controllo.
    Personalmente trovo abbastanza accettabile, con qualche pecca, il
    '' controllo '' sul nazionale. Impossibile, viceversa, scrivere qualcosa di sensato su Forum tipo lega nord. La censura nei confronti degli onesti è istantanea.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ottimo, finalmente una ''figuraccia''! A proposito di sondaggi, vorrei sapere dai forumisti quante volte sono stati bloccati dall'authority preposta al controllo.
    Personalmente trovo abbastanza accettabile, con qualche pecca, il
    '' controllo '' sul nazionale. Impossibile, viceversa, scrivere qualcosa di sensato su Forum tipo lega nord. La censura nei confronti degli onesti è istantanea.
    Allora, questi forumisti sono stati sempre accolti con entusiasmo in tutti i forum o è successo solo al sottoscritto di vedersi cancellare le proprie sacrosante opinioni senza alcun motivo?

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora, questi forumisti sono stati sempre accolti con entusiasmo in tutti i forum o è successo solo al sottoscritto di vedersi cancellare le proprie sacrosante opinioni senza alcun motivo?
    No, non è successo solo a te, è capitato spesso anche a me e trovo questa cosa più che fastidiosa perché nel momento che non ci sono insulti o dichiarazioni illegali esiste la libertà assoluta di parola.

Molti dei miei post scomodi ai sinsitri sono stati più volte rimossi.

La serietà di questo forum la trovo spesso discutibile anche perché sono dovuti passare mesi prima che alcuni forumisti voltati all'insulto venissero sospesi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da medsim
    No, non è successo solo a te, è capitato spesso anche a me e trovo questa cosa più che fastidiosa perché nel momento che non ci sono insulti o dichiarazioni illegali esiste la libertà assoluta di parola.

Molti dei miei post scomodi ai sinsitri sono stati più volte rimossi.

La serietà di questo forum la trovo spesso discutibile anche perché sono dovuti passare mesi prima che alcuni forumisti voltati all'insulto venissero sospesi.
    Ti faccio presente che non un semplice forumista, ma un sedicente moderatore, tale Nanths, che non so se circoli ancora, perché non vado ad infettarmi il naso nel forum leghista, dopo essersi permesso più volte di eliminare miei messaggi solo perché ero in disaccordo con le assurde posizioni del suo partito, mi ha apostrofato con parole degne di lui e della sua pessima combriccola: un '' moderatore '' non dovrebbe scendere a simili livelli. Credo che una persona de(l)genere dovrebbe essere immediatamente rimossa da un simile delicato incarico, anzi non l'avrebbe mai dovuto rivestire!