Visualizzazione Stampabile
-
insultare le convenzioni religiosi è stato depenalizzato.
Calderoli non rispecchia certo le mie idee, ma non so se avete sentito il tg1...ha detto che è sotto accusa per vilipendio alla "religione di stato"!!!!
so che è una battuta ma almeno con la Monarchia Sabauda la religione di stato era quella cattolica...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gilbert I
Calderoli non rispecchia certo le mie idee, ma non so se avete sentito il tg1...ha detto che è sotto accusa per vilipendio alla "religione di stato"!!!!
:confused: :confused: :confused: :confused: Questa mi è nuova... Allora per venerdì dovrò comprarmi una stuoia e sapere dov'è la direzione per la Mecca?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ronnie
Calderoli ha ragione su tutta la linea.
Mostrare al mondo l'inciviltà islamica è un dovere.
Non c'è nesso di causalità alcuna tra l'attacco delle scimmie al nostro consolato e la scelta di indossare quelle magliette di Calderoli, le rivendicazioni di quella manifestazione NON LE CITANO, tantomeno potrebbe darsi che le conoscesse la plebaglia che ha aggredito la polizia libica. La quale ha poi per l'appunto confermato che NON SAPEVANO NULLA di quelle vignette.
Berlusconi è un incapace, inabile alla politica, che per coprire i suoi affarucci sporchi con Mills ha lanciato una offensiva a Calderoli PRIMA che fosse chiaro come lui non c'entrasse nulla, ponendosi così da solo nella condizione di chi è SPIAZZATO dagli eventi e deve tagliarsi i coglioni doloranti per colpa del calcio CHE SI E' TIRATO DA SOLO.
E lo dico io che sono patriottico, antileghista, liberale, e contrario alla de-evolution, per quel che mi riguarda CALDEROLI HA LA MIA SOLIDARIETA'
Sono convinto che Calderoli, abbia ragione !
Tempi e modi della sua azione però, sono completamente sbagliati !!!
Saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Conterio
Sono convinto che Calderoli, abbia ragione !
Tempi e modi della sua azione però, sono completamente sbagliati !!!
Saluti
quoto in pieno.
-
E' anche vero che, se avesse espresso la sua opinione a parole, una parte della sinistra avrebbe urlato lo stesso allo scandalo... La decisione della maglietta è stata però sbagliata.