Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilariamaria
    sbagliato un corno. E' silvio che è stato un alleato poco affidabile... si vede che aveva paura che gli islamici gli tagliassero lo scalpo
    Senzaltro hai ragione ,con quanto deve aver speso per quei tre peli ,altro che paura per lo scalpo.

  2. #12
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    oggi è successa una cosa. Ho dato il permesso ad uno giornalista ( ballarò) di intervistarmi. visto che come presidente degli orsetti padani posso prendere posizioni di mia iniziativa, ho rischiato.

    durante l'intervista ho fatto io una domanda al giornalista. gli ho chiesto se era cristiano. e lui mi ha risposto con il terrore nello sguardo. " perchè mi fa questa domanda?"
    "beh, ma lo è o non lo è"
    la risposta è stata " i giudici hanno riconosciuto il cristianesimo come valore civile"
    "ma ha fatto la Cresima?"
    "non lo so, non me lo ricordo..." era abbastanza spaventato. Aveva l'aria di avere paura di dire ciò è palese, cioè che ha fatto la Cresima ( come quasi tutti del resto)

    ora dico io, se certa gente è così terrorizzata di dire una cosa così semplice come " io sono cristiano" solo perchè lavora a rai tre, ed è altrettanto terrorizzata di dire "non sono cristiano" ,come potrebbe dire invece un ateo, perchè ci crede ed a paura di inimicarsi il Signore, chi fra Calderoli e Silvio si è dimostrato più uomo e più degno di guidare un paese?

    un tremebondo Silvio, che in questa storia ha fatto la figura di quello che ha paura delle ombre,come il giornalista, oppure il grande Calderoli che ha dimostrato di essere davvero un uomo persino decidendo di dimettersi?

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2006
    Località
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
    Messaggi
    5,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le sue dimissioni erano assolutamente necessarie...

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Dec 2004
    Messaggi
    4,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilariamaria
    oggi è successa una cosa. Ho dato il permesso ad uno giornalista ( ballarò) di intervistarmi. visto che come presidente degli orsetti padani posso prendere posizioni di mia iniziativa, ho rischiato.

    durante l'intervista ho fatto io una domanda al giornalista. gli ho chiesto se era cristiano. e lui mi ha risposto con il terrore nello sguardo. " perchè mi fa questa domanda?"
    "beh, ma lo è o non lo è"
    la risposta è stata " i giudici hanno riconosciuto il cristianesimo come valore civile"
    "ma ha fatto la Cresima?"
    "non lo so, non me lo ricordo..." era abbastanza spaventato. Aveva l'aria di avere paura di dire ciò è palese, cioè che ha fatto la Cresima ( come quasi tutti del resto)

    ora dico io, se certa gente è così terrorizzata di dire una cosa così semplice come " io sono cristiano" solo perchè lavora a rai tre, ed è altrettanto terrorizzata di dire "non sono cristiano" ,come potrebbe dire invece un ateo, perchè ci crede ed a paura di inimicarsi il Signore, chi fra Calderoli e Silvio si è dimostrato più uomo e più degno di guidare un paese?

    un tremebondo Silvio, che in questa storia ha fatto la figura di quello che ha paura delle ombre,come il giornalista, oppure il grande Calderoli che ha dimostrato di essere davvero un uomo persino decidendo di dimettersi?
    alleluja

    Cristiano

  5. #15
    figlio di Zeus e Danae...
    Data Registrazione
    07 Aug 2011
    Messaggi
    1,325
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    ultimo treno.....

    Citazione Originariamente Scritto da silvioconnoi
    Grande ministro che però ha sbagliato e io dico ragazzi, e ripeto: RINGRAZIAMO tutti assieme, stringiamoci insieme attorno al PRIMO MINISTRO che oggi per primo ha capito cosa andava fatto!
    Grazie Silvio.

    www.silvioconnoi.splinder.com
    ricorda al tuo "Ilvio" , che il 10 Aprile ha l'ultimo trenino per rimanere in politica e lo perde...... sparisce per sempre !

  6. #16
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teschio rosso
    Le sue dimissioni erano assolutamente necessarie...

    ma va... in quei paesi si ammazzano per qulunque cosa, e della maglietta di calderoli non sapevano nulla. diciamo che quell'altro ministro che ogni volta che vede un islamico tende a mettersi a sedere all'aria per facilitargli le cose, è stato preso dal panico per una cazzata.

    Hai voglia, mi ha ricordato Badoglio.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito