E' una mia curiosità. Vedo persone che dopo 5 anni ancora credono nel nano. Ne vedo molti altri che dicono di averlo votato e di non volerlo più tra le palle e quindi voteranno a sinistra. Altri di destra che lo considerano un incapace ma voteranno comunque destra (si sono fatti fregare dalla storia delle 3 punte, che come si sa è una fregnaccia: votare a destra vuol dire votare berlusconi)
A che punto quelli che l'hanno votato hanno detto: ora basta! ora è troppo! Questo cialtrone non può guidare un paese!
E' una mia curiosità, qual è stato il punto di rottura?




)
Rispondi Citando
