User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2004
    Messaggi
    1,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oli
    1 - Nessuno di loro sa su che aereo sta volando, e tantomeno ne conosce l'età.
    2 - Stessi problemi che avrebbero volando da uno degli altri aeroporti che hai citato. Con Ryan che succedeva se il volo era cancellato? Si aspettava, anche 48 ore.
    3 - Quanti di loro sanno che voliAMo non è compagnia aerea, ma una paper? Loro hanno in mano un foglietto che pubblicizza Voliamo. Ecco tutto. Non prenotano un volo per l'Australia, ma un semplice tragitto per Roma, che in caso di imprevisto può essere alternato al treno. Quindi a rischio zero.
    4 - Non è che volando con AZ si abbia la certezza di non perdere l'appuntamento a Roma. Così per curiosità, mi piacerebbe sapere quante tratte hanno cancellato su BGY dall'inizio della FCO-BGY
    5 - Gli orari del Ryan dicevano tutti che erano scomodi, che la partenza delle 17 da CIA era troppo presto: ebbene, quello è sempre stato il volo più pieno in assoluto con LF spesso pari al 100%.
    Hai ragione, mi hai convinto. Vedrei bene una navetta VBS-FCO-VBS con più compagnie tra AZ, IG, AP, FR, Solinair. Direi minimo un 10-11 frequenze x direzione x compagnia.. quotidiane ... preferibilmente operate con 737 o meglio ancora A320-321 in ogni caso aerei con non meno di 150-160 posti... perchè con gli orari giusti e comodi l'utenza mal digerirebbe overbooking/problemi di disponibilità. Direi almeno un paio di overnights in Montichiari x compagnia. Cancellerei tutto da BGY e VRN, che non servono (lo sanno tutti che tanto i voli li usano al 99% i bresciani e che FR sulla VBS-CIA aveva gli yield + alti di tutto il suo network). In questo modo si verificherebbe quello che succede attualmente ... dove molta gente va a Linate, anche se scomodo perchè abita a 3km da ... che so BGY, solo e soltanto per avere il miglior servizio possibile. Poi sanno tutti che anche su Linate il 70% dei pax sono tutti della zona di VBS... e a questo punto... 2 piccioni con una fava... si apre al grande traffico VBS e si chiude l'ormai inutile Linate permettendo finalmente a MXP di decollare.

    ciao

  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asfme
    Hai ragione, mi hai convinto. Vedrei bene una navetta VBS-FCO-VBS con più compagnie tra AZ, IG, AP, FR, Solinair. Direi minimo un 10-11 frequenze x direzione x compagnia.. quotidiane ... preferibilmente operate con 737 o meglio ancora A320-321 in ogni caso aerei con non meno di 150-160 posti... perchè con gli orari giusti e comodi l'utenza mal digerirebbe overbooking/problemi di disponibilità. Direi almeno un paio di overnights in Montichiari x compagnia. Cancellerei tutto da BGY e VRN, che non servono (lo sanno tutti che tanto i voli li usano al 99% i bresciani e che FR sulla VBS-CIA aveva gli yield + alti di tutto il suo network). In questo modo si verificherebbe quello che succede attualmente ... dove molta gente va a Linate, anche se scomodo perchè abita a 3km da ... che so BGY, solo e soltanto per avere il miglior servizio possibile. Poi sanno tutti che anche su Linate il 70% dei pax sono tutti della zona di VBS... e a questo punto... 2 piccioni con una fava... si apre al grande traffico VBS e si chiude l'ormai inutile Linate permettendo finalmente a MXP di decollare.

    ciao

    OK, perfetto, ora sono contento.

    Ecco il foglietto che viene consegnato dalle ragazze ai pax di FR in partenza per CIA. Cliccate pure sull'immagine per vederlo bene grande. Scusate lo stato del foglietto, ma l'ho recuperato dalla tasca del giaccone.



    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Mar 2005
    Località
    como
    Messaggi
    28
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ... le mie bimbe ... come osano. belle, intelligenti e piene di entusiamo!!!
    L'11.3 me lo mangio!!!

    ciao sop

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2004
    Messaggi
    1,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=Oli]OK, perfetto, ora sono contento.

    Ecco il foglietto che viene consegnato dalle ragazze ai pax di FR in partenza per CIA. Cliccate pure sull'immagine per vederlo bene grande.
    [QUOTE]

    E i voli in coincidenz... ops in corrispondenza , come li chiamano loro, li fanno prendere come?

    Hanno accordi di code share? Interline? Inseriscono i voli sui CRS così mi posso prendere le tariffe .. che so AA,US etc.. come se partissi da LIN,BGY,VRN, BLQ, MXP con AP, IG, AZ etc... etc...? Fanno parte del BSP ? Garantiscono le connessioni? Non le garantiscono? E quali connessioni mi fanno prendere... proprio tutte o con alcune compagnie non hanno accordi/si stanno antipatici? etc... etc... etc...

    Oppure le fanno alla buona? Ti fai 2 bei tkts separati e se c'è un ritardo/cancellazione o quello che ti pare.... ti attacchi?


    ciao

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    32
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e poi dicono a me di non essere maleducato

  6. #26
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=asfme]
    Citazione Originariamente Scritto da Oli
    OK, perfetto, ora sono contento.

    Ecco il foglietto che viene consegnato dalle ragazze ai pax di FR in partenza per CIA. Cliccate pure sull'immagine per vederlo bene grande.
    QUOTE]

    E i voli in coincidenz... ops in corrispondenza , come li chiamano loro, li fanno prendere come?

    Hanno accordi di code share? Interline? Inseriscono i voli sui CRS così mi posso prendere le tariffe .. che so AA,US etc.. come se partissi da LIN,BGY,VRN, BLQ, MXP con AP, IG, AZ etc... etc...? Fanno parte del BSP ? Garantiscono le connessioni? Non le garantiscono? E quali connessioni mi fanno prendere... proprio tutte o con alcune compagnie non hanno accordi/si stanno antipatici? etc... etc... etc...

    Oppure le fanno alla buona? Ti fai 2 bei tkts separati e se c'è un ritardo/cancellazione o quello che ti pare.... ti attacchi?


    ciao

    Questo è fumo negli occhi, ma è irrilevante secondo me.
    Nessuno parte da VBS per fare connessione a Roma.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2004
    Messaggi
    1,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=Oli]
    Citazione Originariamente Scritto da asfme


    Questo è fumo negli occhi, ma è irrilevante secondo me.
    Nessuno parte da VBS per fare connessione a Roma.
    Io credo che invece, potenzialmente, sia proprio il contrario.

    ciao

  8. #28
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=asfme]
    Citazione Originariamente Scritto da Oli

    Io credo che invece, potenzialmente, sia proprio il contrario.

    ciao
    Tra gli attuali viaggiatori in partenza credo siano pochissimi quelli che vanno a FCO.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2004
    Messaggi
    1,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=Oli]
    Citazione Originariamente Scritto da asfme

    Tra gli attuali viaggiatori in partenza credo siano pochissimi quelli che vanno a FCO.
    Rinuncio

  10. #30
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anche stasera, confermo, volo pieno in arrivo e bello pienotto anche in partenza.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Voliamo?
    Di Oli nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-03-07, 15:49
  2. Voliamo: sta lavorando?
    Di Oli nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-12-06, 23:25
  3. Voliamo
    Di tamtam nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01-11-05, 23:53
  4. voliamo
    Di do328 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 20-06-05, 19:25
  5. Voliamo
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 15-01-04, 02:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito