Visualizzazione Stampabile
-
Rif: di che segno sei?
Del mai, ascendente, fanculo che stronzate.
-
Rif: di che segno sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
_Nymerya_
Ariete ascendente ariete.
Paura eh?
In effetti...:D
La mia ragazza è ariete e già la sopporto poco hahahaha
scherzo naturalmente.
-
Rif: di che segno sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sognatore
Idem!
:D
Ottima combinazione direi.
-
Rif: di che segno sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
_Nymerya_
E tutto questo astio da dove salta fuori?
Bhe meglio saperlo ora che mai.
astio? dove? :mmm:
-
Rif: di che segno sei?
se vedi astio devi vedere il mio. sono uno che si illude. sogna troppo. ha bisogno continuamente di conferme. insicuro al massimo. ha bisogno di coccole quasi quanto un cucciolo di labrador ed è debole quanto un cucciolo di labrador. ah. e dove mi muovo pesto una merda. :D :giagia:
-
Rif: di che segno sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
se vedi astio devi vedere il mio. sono uno che si illude. sogna troppo. ha bisogno continuamente di conferme. insicuro al massimo. ha bisogno di coccole quasi quanto un cucciolo di labrador ed è debole quanto un cucciolo di labrador. ah. e dove mi muovo pesto una merda. :D :giagia:
cmq.....gli arieti asc arieti sono testardi e capoccioni...giusto :giagia:
ma non sono insicuri...magari....e non pistano merde ma sbattono la capoccia
-
Rif: di che segno sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
cmq.....gli arieti asc arieti sono testardi e capoccioni...giusto :giagia:
ma non sono insicuri...magari....e non pistano merde ma sbattono la capoccia
grazie graziella. :) era per parafrasare euvitt. gentilmente euvitt. sempre gentilmente. :)
-
Rif: di che segno sei?
io sono vergine ascendente zoccola
-
Rif: di che segno sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
io sono vergine ascendente zoccola
credevo del cocco.
-
Rif: di che segno sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
credevo del cocco.
il cocco è il mio segno nello zodiaco cinese