Visualizzazione Stampabile
-
Rif: di che segno sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
Mmmmhhh...io sono toro, ma non sono vendicativa. Tendo piuttosto a cancellare le persone quando la misura è colma, di pazienza ne ho tanta. E quando cancello per me quella persona è morta.
Comunque penso che come in tutte le cose non si possa generalizzare. :)
No Isa, di generico ci sono solo i tratti comuni per ogni segno.
Ma a parlare chiaro è il Tema natale, che tiene conto fra le tante cose anche del famigerato ascendente e della disposizione dei pianeti al momento della nscita.:)
Inoltre fra uomo e donna ci sono comunque differenze di base.
Ovviamente sono solo una grande appassionata di Astrologia, non un'esperta.
Mi è sembrato che Prim sia molto più specializzata, magari per chiarimenti più specifici prova a sentire lei.
-
Rif: di che segno sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
L'unico scorpione (e mi ricordo che era scorpione perchè se ne vantava spesso...:see:) con cui ho avuto a che fare in campo amoroso mi ha dannato l'anima, amore e odio... Se dovessi basarmi su quell'esperienza vi brucerei tutti. :D :D
Non ero io!!! :paura:
.....d'amore e odio libero rende.....ce l'avevo pure in firma me pare :piango:
-
Rif: di che segno sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
_Nymerya_
No Isa, di generico ci sono solo i tratti comuni per ogni segno.
Ma a parlare chiaro è il Tema natale, che tiene conto fra le tante cose anche del famigerato ascendente e della disposizione dei pianeti al momento della nscita.:)
Inoltre fra uomo e donna ci sono comunque differenze di base.
Ovviamente sono solo una grande appassionata di Astrologia, non un'esperta.
Mi è sembrato che Prim sia molto più specializzata, magari per chiarimenti più specifici prova a sentire lei.
Ora mi guadagnerà la tua disistima, ma io all'oroscopo credo poco. O meglio, la mia metà razionale dice che sono tutte bagianate e quella irrazionale ne è comunque affascinata...in pratica sono dissociata. :D
Non posso farci niente, ma l'idea che ci sia chi davvero sceglie amori, amici e percorsi di vita basandosi sull'influenza stellare mi fa rabbrividire, non volermene. :)
-
Rif: di che segno sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
Non ero io!!! :paura:
.....d'amore e odio libero rende.....ce l'avevo pure in firma me pare :piango:
E infatti me ne sono liberata. :D
-
Rif: di che segno sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
Ora mi guadagnerà la tua disistima, ma io all'oroscopo credo poco. O meglio, la mia metà razionale dice che sono tutte bagianate e quella irrazionale ne è comunque affascinata...in pratica sono dissociata. :D
Non posso farci niente, ma l'idea che ci sia chi davvero sceglie amori, amici e percorsi di vita basandosi sull'influenza stellare mi fa rabbrividire, non volermene. :)
Ma figuriamoci se la mia disistima si basa su queste cose.
Ciascuno deve essere libero di credere o non credere, e questo non deve pregiudicare il resto.
Sarebbe davvero sciocco farlo, e sarebbe proprio segno di scarsa intelligenza.
Oltretutto dici le cose in modo molto educato, quindi non dai proprio ragione alla gente di prendersela!
Chi davvero sceglie amori, amici e percorsi di vita basandosi sull'influenza stellare è uno sciocco.
Questo semplicemente perchè amare l'astrologia non vuol dire esserne succubi, vuol dire farsi accompagnare lungo la vita, a pari passo e senza costrizioni.
Mi danno più fastidio i fissati, dei ''non è vero, ma lo leggo lostesso''
-
Rif: di che segno sei?
-
Rif: di che segno sei?
io -scherzi a parte- mi sto avvicinando in quest'ultimo periodo abbastanza all'astrologia (si scrive così??). che per uno scettico in tutto come me è un passo veramente incredibile. no dico. credere agli astri e alla loro influenza sui nostri comportamenti e sulla nostra fortuna. e credere alla fortuna! incredibile. se ci penso mi verrebbe da darmi una pacca sulla spalla e dire "certo che la solitudine è brutta eh?". :giagia:
-
Rif: di che segno sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
_Nymerya_
Ma figuriamoci se la mia disistima si basa su queste cose.
Ciascuno deve essere libero di credere o non credere, e questo non deve pregiudicare il resto.
Sarebbe davvero sciocco farlo, e sarebbe proprio segno di scarsa intelligenza.
Oltretutto dici le cose in modo molto educato, quindi non dai proprio ragione alla gente di prendersela!
Chi davvero sceglie amori, amici e percorsi di vita basandosi sull'influenza stellare è uno sciocco.
Questo semplicemente perchè amare l'astrologia non vuol dire esserne succubi, vuol dire farsi accompagnare lungo la vita, a pari passo e senza costrizioni.
Mi danno più fastidio i fissati, dei ''non è vero, ma lo leggo lostesso''
E' capitato, sai? :D
Ecco, questo è un discorso che mi piace, sa di buonsenso. ;)
-
Rif: di che segno sei?
Gemelli (di maggio), ma non ho praticamente nessuna delle caratteristiche che solitamente gli astrologi associano a questo segno (ma anche se le avessi tutte, non do particolare credito a quello che dicono, più che altro tro vo affascinante il seguito che hanno).
-
Rif: di che segno sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
io -scherzi a parte- mi sto avvicinando in quest'ultimo periodo abbastanza all'astrologia (si scrive così??). che per uno scettico in tutto come me è un passo veramente incredibile. no dico. credere agli astri e alla loro influenza sui nostri comportamenti e sulla nostra fortuna. e credere alla fortuna! incredibile. se ci penso mi verrebbe da darmi una pacca sulla spalla e dire "certo che la solitudine è brutta eh?". :giagia:
io mi avvicinai all'astrologia per colpa di una donna...:D
ed ero piu giovane di te....in ogni discussione ci ficcava in mezzo che ero uno schifoso scorpione :conf: e per tigna me l'andai a studiare
ebbi la disgrazia di imbattermi nei libri di lisa Morpurgo.....Lisa Morpurgo - studi, documenti e ricerche
una tipa che studia astrologia in modo scientifico
poi mi catturarono le correnti di psicologia astrologica( Barbault e Greene) ...astrologia indiana poi ed astrologia karmica
poi ho smesso.....improvvisamente il mio interesse andò verso altre direzioni