Certo se si festeggia la rivoluzione francese va bene anche questo.

che strano, quasi tutti quegli imparziali magistrati si candidarono cogli eredi del pci-pds-ds.... si saranno dimenticati del conto protezione / gabbietta?

sì infatti, anche Tiziana Parenti, Pm di Mani Pulite e deputata di Forza Italia nel 1994 e nel 1996.Originariamente Scritto da Dreyer
![]()

Intendi dire, con questo, che Craxi e gli altri non avevano commesso nessun reato ?Originariamente Scritto da Dreyer
Livio

già, non è strano che la parenti si fosse dimessa dal pool ben prima, protestando contro le indagini a senso unico?Originariamente Scritto da DrugoLebowsky

non mi pare d'averlo detto... io ho detto un'altra cosa, cioè una strana inclinazione da parte di tali giudici a candidarsi in una certa parte politica, che pure è notorio non brillò d'onestà.Originariamente Scritto da Livio

come giustamente ricordato da Borrelli, notizia che tu ovviamente non sai, Borrelli stesso sospese le indagini sul Pci/Pds esattamente dopo 24 mesi di lavoro senza aver trovato nulla di penalmente rilevante (oltre a quello che era già stato trovato: tangenti Fiat, Enel, MM, Legacoop, Le Gru eccetera), e la Parenti non trovò, sempre ovviamente, nulla da ridire.Originariamente Scritto da Dreyer
La famosa intervista sul pool che la imbavagliava e la incatenava mani e piedi per impedirle di lavorarevenne da lei rilasciata al Tg4
subito dopo essersi fatta vedere ad una convention azzurra
![]()

ennò, mo' secondo te i giudici dovevano candidarsi con uno indagato per corruzione alla Guardia di FinanzaOriginariamente Scritto da Dreyer
![]()

dici niente, guarda che sfilza di roba. però con loro si sono candidati, eh?Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
borrelli poi non era quello che, contravvenendo al principio di separazione dei poteri, contesta le leggi votate dal parlamento, invece di limitarsi ad applicarle?