Salve a tutti, spesso nelle mie riflessioni mi sono reso conto di come, tra camerati, si arrivi spesso ad un giusto rifiuto della societa', che porta qualche volta ad un eccessivo distacco dalla realta' che ormai nei giorni d'oggi, con la morte di determinati valori, sfiora spesso l'idiozia a l'assurdita' piu' estreme. Per questo ho pensato di postare di tanto in tanto delle notizie assurde che oltre a strappare qualche risata riescano a farci riflettere a che cazzo di livelli siamo arrivati....

Apro ufficialmente il ciclo "Mondo Spaturno"...

P.S. lo spaturno e' un animale inutile e' brutto che fu disintegrato subito dopo essere statop creato.

Questa e' la prima notizia...

ROSOLINA, Rovigo - E´ stato sorpreso a fumare. Per questo un bambino veronese è stato più volte incatenato e legato dal padre e dalla sua convivente, durante una vacanza al mare a Rosolina, in provincia di Rovigo. L´uomo e donna sono stati denunciati per violenza privata a danno di minori. Secondo i militari della guardia di finanza, che hanno segnalato la vicenda alla Procura della Repubblica, in un campeggio nel quale la famiglia si trovava in vacanza il ragazzino era stato legato con catene ai polsi e portato a passeggio per il campeggio. In altre occasioni inoltre il minorenne era stato legato alla sedia a sdraio e lasciato sotto il sole. I militari hanno raccolto alcune testimonianze di bagnanti e di operatori turistici del campeggio che accusano l´uomo e la donna. Il ragazzino, che è affidato alla madre, separata dal marito, si trovava con il padre per le vacanze estive.