Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mah...
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
sembrano sparite sia la ferita sotto l'occhio sinistro che quella sul labbro superiore... si autorigenera? L'ho sempre detto che è un mutante..
Beh scusa se hanno preferito trasferirsi sulla guancia dove c'era più spazio e comodità!!!
Non sarai mica anche tu leghista? Ognuno nella propria terra?
-
Citazione:
Bianca
Beh scusa se hanno preferito trasferirsi sulla guancia dove c'era più spazio e comodità!!!
Non sarai mica anche tu leghista? Ognuno nella propria terra?
ma, quello del cerotto sulla guancia potrei capirlo.. magari da li' lo hanno operato alla mandibola o altro... ma se noti sparisce il taglio sotto l'occhio ed il labbro superiore rotto... queste sparizioni sono strane...
-
Citazione:
Ochtopus
che sarebbe nel dettaglio??
-
Citazione:
alexeievic
ma, quello del cerotto sulla guancia potrei capirlo.. magari da li' lo hanno operato alla mandibola o altro... ma se noti sparisce il taglio sotto l'occhio ed il labbro superiore rotto... queste sparizioni sono strane...
da dove capisci che quello sotto l'occhio è un taglio e non è magari solo sporco ? come per il labbro superiore direi...
tutti dottori e medici legali.... :D
-
Citazione:
Amalie
da dove capisci che quello sotto l'occhio è un taglio e non è magari solo sporco ? come per il labbro superiore direi...
il labbro si vede benissimo che ha un taglio... è anche gonfio.. non ci vuole la laurea....
-
Citazione:
alexeievic
il labbro si vede benissimo che ha un taglio... è anche gonfio.. non ci vuole la laurea....
a me non pare gonfio ma solo sporco e poi se fosse pure gonfio .. non è detto che sia tagliato
-
Citazione:
alexeievic
non pretendo di conoscere tutti gli interventi di chirurgia maxillo-facciale, ma non ho mai sentito che tagliassero la guancia per arrivare da qualche parte :D
-
Citazione:
Amalie
se guardi bene non è gonfio è solo sporco
io ho guardato bene... si vede che è rotto.. e si vede anche nella prima foto.. la linea del labbro risulta "spezzata"..
Ma non mi ci perdo tempo piu' di tanto.. ho sempre sostenuto che berlusconi non esiste... sono dei rettiliani.... ogni volta che ne muore uno, viene sostituito con un altro uguale...
-
Citazione:
Amalie
Mancava la brambilla di Pir a difendere il mitico uomo del fare.
Comunque nessun dubbio: silvio si è imposto le mani sulla ferita e ha guarito tutto.
-
Citazione:
Bianca
non pretendo di conoscere tutti gli interventi di chirurgia maxillo-facciale, ma non ho mai sentito che tagliassero la guancia per arrivare da qualche parte :D
magari ha un grande ematoma che vuole coprire??? no dico volete negare l'evidenza dei fatti??