che vuol dire?????:confused: :confused: :confused: Ora mi prendi in giro perchè sono passato coi liberali?non c'è bisogno che mi chiami liberty...Citazione:
Originariamente Scritto da templares
Visualizzazione Stampabile
che vuol dire?????:confused: :confused: :confused: Ora mi prendi in giro perchè sono passato coi liberali?non c'è bisogno che mi chiami liberty...Citazione:
:DCitazione:
Originariamente Scritto da Mat Kava
ma che fai mi copi le battute....:i :DCitazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
mi era piaciuta:DCitazione:
Originariamente Scritto da Liberalix
Mica ti prendo in giro, ma tra qualche giorno capirai (eccome se lo capirai) perchè ti chiamo Liberty.Citazione:
Originariamente Scritto da Nicki
Sicuro di non saperne niente?
templaruccio non fare queste predicucce del menga....:DCitazione:
chi è senza peccato....
Per Liberalix.
te la storia la conosci, conosci pure i motivi nonchè l'uso fatto.
Non ho mai nascosto peraltro di aver utilizzato un altro nick sul Fondoscala, creato d'estate per fare un pò di sana baldoria e dopo aver avvertito l'Amministrazione sulle mie intenzioni. Sono stato peraltro io a metterti a conoscenza della cosa, indicandoti in privato il motivo per cui lo avevo rispolverato nonchè la mia volontà di non utilizzarlo mai su questo forum e per fini politici, ritenendo il fenomeno clone sul Parlamento eticamente scorrettissimo e causa di distruzione del gioco.
Non ho nulla da nascondere e posso anche rivelare il nome del nick divenuto celebre su Pol per un'iniziativa parecchio discussa e che ha attirato l'attenzione di tantissimi forumisti storici di questo Portale.
............ Verissimo.......... Senza i nostri voti Malik avrebbe perso nettamente............. Complimenti per la rimonta e per un elettorato che al ballottaggio si è dimostrato fedelissimo...........!!!Citazione:
Originariamente Scritto da estewald
:sinceramente? non me ne frega niente:DCitazione:
Originariamente Scritto da Giò91