User Tag List

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 83
  1. #61
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da harunabdelnur
    Io non ho pregiudizi razziali,quello che non posso soffrire è il movimento politico sionista e non perchè sia un movimento politico formato e fondato da Ebrei ma perchè per causa sua il XX°secolo è diventato un secolo di atrocità.
    Weh mohamed cosa fai a Berlino?
    Perchè non fai le valigie a tene torni in mezzo al deserto?

  2. #62
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da harunabdelnur
    Io non ho pregiudizi razziali,quello che non posso soffrire è il movimento politico sionista e non perchè sia un movimento politico formato e fondato da Ebrei ma perchè per causa sua il XX°secolo è diventato un secolo di atrocità.

    Sei un ottima persona, e condivido molto di quello che dici: soprattutto riguardo al sionismo, questo cancro terribile che ha devastato il ventesimo secolo, e minaccia di far esplodere il mondo intero durante il venutnesimo. Ma tant'è: grazie all'ignavia internazionale questi assassini fanatici hanno avuto il loro arsenale atomico, ed ora dettano la loro legge infernale: o israele (con la scia di morti e orrore che questo inevitabilmente comporta) o la fine del mondo.
    Mi dispiace molto inoltre, che alcuni forumisti siano tanto sgraziati e cafoni con te, mentre tu cerchi pazientemente e con dignità un dialogo impossibile. Quando un leghista imbecille (che in un paese normale sarebbe in carcere a scontare con le privazioni il suo odio antinazionale) ti apostrofa "mohammed torna nel deserto", l'unica risposta possibile è altrettanta violenza rieducatrice.
    Ti saluto

  3. #63
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2003
    Località
    gallia cisalpina
    Messaggi
    4,702
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo
    Il controllo delle nascite deve essere valido per tutti...Così la situazione etnica è fotografata..e si scongiura il rischio sorpasso a causa dei mussulmani..e..dal momento che a questo punto la crescita sarà qualitativa e non quantitativa..è scongiurato il rischio di un immigrazione legale..in quanto Montezemolo..finalmente la smetterà di crescere e impestare l'ambiente con le sue auto puzzolenti..
    E per l'energia nucleare..servirà a creare un buon numero di bombe..per difenderci da chi non apprezza i nostri valori..
    A questo punto gli immigrati non verranno più..perchè non ci saranno più imprese che vogliono crescere in quantità ma solo in qualità..e quindi..non troveranno spazio...
    Testa,
    mi trovo quasi in sintonia con te ma non spieghi o sottovaluti cosa ne sarà del sistema economico che molti dicono generi tutti o molti dei mali su cui fai cenno;in primis la migrazione di individui che poi diventano popolo se non li si contingenta in base ai nostri bisogni non in base ai loro.Tieni presente che poi alcune forse politiche e umanitarie chiamano diritti civili tali loro bisogni e da quel momento in poi ti hanno tolto ogni resistenza morale e ti criminalizzano appena contrasti i loro desideri o precetti.
    Questa a me pare la questione.

  4. #64
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tucidide
    Testa,
    mi trovo quasi in sintonia con te ma non spieghi o sottovaluti cosa ne sarà del sistema economico che molti dicono generi tutti o molti dei mali su cui fai cenno;in primis la migrazione di individui che poi diventano popolo se non li si contingenta in base ai nostri bisogni non in base ai loro.Tieni presente che poi alcune forse politiche e umanitarie chiamano diritti civili tali loro bisogni e da quel momento in poi ti hanno tolto ogni resistenza morale e ti criminalizzano appena contrasti i loro desideri o precetti.
    Questa a me pare la questione.
    Del sistema economico..bisogna prendere gli aspetti migliori e lasciare i peggiori..Quindi..libertà di iniziativa privata..ma all'interno di quei "prodotti" che la politica..stabilirà che siano legittimi..cioè non inquinanti..non pericolosi..etc..Anche oggi tanti prodotti non sono legali.. e commercializzati solo dalle mafie...la droga per esempio può divenire liberalizzata..insomma..potere agli individui di filarsela come vogliono..senza lo Stato a fare da balia..e..nel medesimo tempo..lo Stato che legifera sulle cose
    effettivamente pericolose per la collettività..e le vieta..come ..l'energia nucleare..che andrebbe abolita..
    In parole povere..se io mi ammazzo sono cavoli miei ..ma se i miei comportamenti ammazzano gli altri..vanno sanzionati..Tipo..le auto dovrebbe andare a 80km ora..velocità massima..e quindi produrle con questi limiti..ma..nel medesimo tempo abilire le cinture o il casco..perchè il casco danneggia me..ma la velocità danneggia gli altri..6 mila morti l'anno e 30 mila feriti..solo in Italia..costano troppo alla collettività..altro che cinture..! I limiti..risolverebbero definitivamente il problema dei morti sulle strade..se poi .la gente si vuole ammazzare drogandosi..si accomodi pure..senza scomodare la sanità pubblica..che vivere..non è mai facile..e se non sappiamo regolarci sulle cose che fano male..la colpa è solo nostra..
    Riguardo agli immigrati..semplicemente non ci saranno più perchè nessuno ne avrà bisogno...non avremo energia da dilapidare..e con le leggi di controllo demografico..tipo due figli per nucleo familiare..non ci sarà il pericolo che aumentino..
    E' chiaro che queste sono chiacchiere e teorie..ma visto il futuro che ci attende..se seguiamo il medesimo andazzo..non credo che siano tanto pellegrine...
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  5. #65
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele
    Sei un ottima persona, e condivido molto di quello che dici: soprattutto riguardo al sionismo, questo cancro terribile che ha devastato il ventesimo secolo, e minaccia di far esplodere il mondo intero durante il venutnesimo. Ma tant'è: grazie all'ignavia internazionale questi assassini fanatici hanno avuto il loro arsenale atomico, ed ora dettano la loro legge infernale: o israele (con la scia di morti e orrore che questo inevitabilmente comporta) o la fine del mondo.
    Mi dispiace molto inoltre, che alcuni forumisti siano tanto sgraziati e cafoni con te, mentre tu cerchi pazientemente e con dignità un dialogo impossibile. Quando un leghista imbecille (che in un paese normale sarebbe in carcere a scontare con le privazioni il suo odio antinazionale) ti apostrofa "mohammed torna nel deserto", l'unica risposta possibile è altrettanta violenza rieducatrice.
    Ti saluto
    e tu invece come glielo dici a harunabdelnur di tornare al suo paese? con gentilezza?

  6. #66
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele
    No. Il punto è che mi fai pena, perchè capisco che nella strampalata impostazione del tuo punto di vista, è decisivo un fattore sentimentale, sul quale non mi va piu di tanto di giocare. Poi se vuoi essere convinto di avermi umiliato (non si sa bene a proposito di che..), fai pure: mi rendo conto che per certi sfigati la rivalsa internettistica è una delle poche soddisfazioni . Se mai avessi occasione di incontrarti, ti darei comunque volentieri una lezione fisica, gisuto per accontentarti.
    Ciao bamboccio!

    benke' sia dalla parte di Kenshiro, da un punto di vista puramente di coerenza argomentativa, AC sembra fare piu' senso...fino a quando tira fuori minaccie da ragazzini
    Mr. Hyde


  7. #67
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Hyde
    benke' sia dalla parte di Kenshiro, da un punto di vista puramente di coerenza argomentativa, AC sembra fare piu' senso...fino a quando tira fuori minaccie da ragazzini

    Ogni tanto esagero, cristianamente mi pento, quando posso rimedio

  8. #68
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Dec 2005
    Località
    Berlino
    Messaggi
    872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ringrazio tutti coloro che hanno preso le mie difese ed apprezzano i miei sporadici interventi,debbo però in tutta onestà confessare che il mio Paese non è il Deserto, ma l'Italia, e che pur dopo 25 anni di Germania il mio Passaporto è sempre italiano.Il Deserto è molto interessante per delle meditazioni sovratutto sulla indefinibilità degli orrizzonti e sul silenzio creativo.La mia scelta islamica è puramente personale e non politica.Grazie e cordiali saluti a tutti!

  9. #69
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da harunabdelnur
    Questo è il punto gordiano!La generazione precedente alla vostra ne sapeva molto di più sull'Islam!

    La generazione precedente non vi aveva trà le palle, se esiste l'odio per gli extrac. non è certo per colpa dei cinesi, polacchi, ceki, slovacchi, romeni, questa è gente che non crea molti danni , è gente che lavora e si integra molto bene con noi, posso anche parlare bene dei neri in particolare dei nigeriani, gran lavoratori e molto educati, gli unici che la gente non sopporta per la loro arroganza, cattiveria, ecc.ecc sono gli islamici arabi, marocchini, tunisini, libici, palestinesi, ecc.ecc. compresi gli albanesi, neanche le prostitute vogliono andare con loro, ne hanno parlato anche in una trasmissione ( mi pare le iene in un servizio che faceva conoscere come si comprano le ragazze in romania), perchè sono sporchi e violenti, per te è facile sentenziare che siamo tutti razzisti, ma la gente giudica per quello che vede e che purtroppo subisce sulla propria pelle le malefatte degli islamici.

  10. #70
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo
    La generazione precedente non vi aveva trà le palle, se esiste l'odio per gli extrac. non è certo per colpa dei cinesi, polacchi, ceki, slovacchi, romeni, questa è gente che non crea molti danni , è gente che lavora e si integra molto bene con noi, posso anche parlare bene dei neri in particolare dei nigeriani, gran lavoratori e molto educati, gli unici che la gente non sopporta per la loro arroganza, cattiveria, ecc.ecc sono gli islamici arabi, marocchini, tunisini, libici, palestinesi, ecc.ecc. compresi gli albanesi, neanche le prostitute vogliono andare con loro, ne hanno parlato anche in una trasmissione ( mi pare le iene in un servizio che faceva conoscere come si comprano le ragazze in romania), perchè sono sporchi e violenti, per te è facile sentenziare che siamo tutti razzisti, ma la gente giudica per quello che vede e che purtroppo subisce sulla propria pelle le malefatte degli islamici.

    Si confonde il problema razziale con quello religioso..Non credo che un mussulmano svedese o svizzero..sia cattivo..sporco..violento..Credo che siano gli arabi e mediorientali in genere a non essere sopportati..turchi compresi..anche gli slavi comunque..non è che siano molto digeriti...
    Personalmente apprezo i brasiliani..anzi..le brasiliane..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

 

 
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10-02-08, 19:17
  2. Musulmani chiedono l'applicazione della Sharia in Gran Bretagna
    Di Rick Hunter nel forum Conservatorismo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-02-06, 23:11
  3. Musulmani chiedono l'applicazione della Sharia in Gran Bretagna
    Di Rick Hunter nel forum Politica Estera
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-02-06, 17:01
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-02-06, 02:01
  5. Musulmani chiedono l'applicazione della Sharia in Gran Bretagna
    Di Rick Hunter nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-02-06, 18:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito